annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Mi correggo qwerty,proprio i ragionamenti numerici sarebbero le successioni...
    Intendevo i ragionamenti critico-deduttivo con cui mi trovo bene,almeno quanto fatto sui test Ripam
    Domani vedrò i test SHL.Ma a proposito di questi test,Silvia ne ha pubblicati 4,ma ne sono stati pubblicati altri?
    No, x adesso quelli pubblicati sono quelli, a meno che la stessa Shl non ne rilasci altri

Commenta

Guarda che le serie numeriche sono tosterelle se non la capisci al volo!
      Cmq ora vado il sonno mi prende!
      A domani!
      Spalletti uno di noi

Commenta

Grazie di tutto ancora Ariariaria...7€ di risparmio mi valgono una pizza per me che vengo da Salerno...Almeno non mi faccio mancare il meglio!!:-)
        Beh sinceramente sono avvilito per i test,perchè ancora non ho capito che potrà esserci e cosa no...Io purtroppo non sono molto ferrato sui quiz psicoattitudinali,che in vita mia li ho superati solo due volte per colloqui con una banca e la Fiat,ma che mia sfortuna sono stato scartato al colloquio individuale!! :-(
        Mah,vediamo un po'
        Rocco hai poi prenotato all'Istria o dove?? Io sono ancora "in mezzo a una strada"..

Commenta

Ualliò non me ne parlare! :-(
          Io mi ca...sotto!!!
          Cmq ancora no,vedrò domenica o lunedì.
          Tu come ti senti?
          :-)
          Spalletti uno di noi

Commenta

Ualliò non me ne parlare! :-(
            Io mi ca...sotto!!!
            Cmq ancora no,vedrò domenica o lunedì.
            Tu come ti senti?
            :-)
            'na chiavic' (non tanto bene, x i colleghi non campani). Per l'alloggio avevo provato un B&B vicino all'Università, ma è tutto occupato.
            Perciò avrei pensato all'Istria (dietro indicazione di Ariariaria). Che ne pensi??

Commenta

Qwerty ti dicevo che io anticipo al giorno 16 la partenza.Se l'Istria costa 7€ in meno rispetto al Brioni,beh penso che ne varrà la pena.Ma ti ripeto,domenica vedo meglio!
              Buono studio!
              Spalletti uno di noi

Commenta

Qwerty ti dicevo che io anticipo al giorno 16 la partenza.Se l'Istria costa 7€ in meno rispetto al Brioni,beh penso che ne varrà la pena.Ma ti ripeto,domenica vedo meglio!
                Buono studio!
                Ok, ci aggiorniamo allora.
                Buono studio anche a te!!

Commenta

Siccome ho la testa dura, vorrei riprovarci.

1 - Per chi se la sente si potrebbe fare aperitivo il 17. Ovviamente senza impegno, sarà un pomeriggio angoscioso....

2 - La mattina del 18 ci si potrebbe trovare da qualche parte, io suggerisco il benzinaio che si trova in via Valerio. Se arrivate con l'autobus, scendete quando lo vedete e fate pochi metri a piedi. L'esame si tiene a pochissimissima distanza ma essendo fuori dall'università QUESTA VOLTA riusciremo a trovarci.

3 - Posto che si sia riusciti a vedersi dopo l'esame andiamo a farci un caffè.

Allora, aggiungetevi alla lista di quelli che si trovano lì del benzinaio (AGIP?-beh ce n'è uno solo), e indicate se aperitivo si o aperitivo no

---Ariariaria aperitivo si

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                    Siccome ho la testa dura, vorrei riprovarci.

1 - Per chi se la sente si potrebbe fare aperitivo il 17. Ovviamente senza impegno, sarà un pomeriggio angoscioso....

2 - La mattina del 18 ci si potrebbe trovare da qualche parte, io suggerisco il benzinaio che si trova in via Valerio. Se arrivate con l'autobus, scendete quando lo vedete e fate pochi metri a piedi. L'esame si tiene a pochissimissima distanza ma essendo fuori dall'università QUESTA VOLTA riusciremo a trovarci.

3 - Posto che si sia riusciti a vedersi dopo l'esame andiamo a farci un caffè.

Allora, aggiungetevi alla lista di quelli che si trovano lì del benzinaio (AGIP?-beh ce n'è uno solo), e indicate se aperitivo si o aperitivo no

---Ariariaria aperitivo si
                    ---Qwerty13 aperitivo si (non troppo alcolico) e benzinaio pure (se lo trovo)

Commenta

Una volta che sei all'Università di Trieste (lì delle scale - edificio principale) dove si trova l'edificio della prova dell'esame.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X