annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RATMAN1975
    ha risposto
    CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
    (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
    E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
    SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
    UGO MAZZA

IL LINK:
    http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Lascia un commento:

• bintar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
    Allora la pensiamo uguale.
    Per la data? La pensi come me?
    Se intendi la data della residenza, io non ho messo niente perchè penso si riferisca al caso in cui comunichi una variazione di residenza. Cmq non penso che non ci daranno la borsa se compiliamo male il modulo .

X Liut la prossima settimana proverò a darti qualche altro riferimento per la ricerca dell'alloggio, solo che non garantisco niente perchè in effetti si va tutto per conoscenze.
    Prova a pensare se potrebbe convenirti stare fuori tolmezzo, se non ti porti la macchina a tolmezzo si arriva solo in corriera http://www.saf.ud.it/

Lascia un commento:

• Ariariaria
    ha risposto
    Allora la pensiamo uguale.
    Per la data? La pensi come me?

Lascia un commento:

• bintar
    ha risposto
    Vediamo di mettere dei punti fissi sul modulo detrazioni... tiro fuori anche i dubbi di altri 3d

1 - barrare DOMANDA (mi pare ovvio)

2 - residente dal, ... anno di nascita, metterei io

3 - tel. ufficio, secondo me non si può mettere nulla, dev'essere un modulo prestampato...io lo lascerei in bianco.

4 - Quella frase benedetta sotto la scritta detrazioni di imposta dice: " il sottoscritto dichiara che a decorrere dal ..... ha diritto alle seguenti DETRAZIONI DAL REDDITO PER CARICHI DI FAMIGLIA, secondo ... art. 12 dpr 917/86.
    Allora: intanto lo dice chiaro che si parla di detrazioni per carichi di famiglia e non per lavoro dipendente.
    Secondo: l'art. 12 del dpr in questione parla solo di carichi di famiglia tipo coniugi, figli et altro. Io credo che se non si hanno familiari a carico lì non si debba indicare nulla. Voi cosa ne dite?

5 - la sola firma necessaria è quella in calce, non anche quella nella casella detrazioni che secondo me si firma solo per il coniuge a carico.

Fatemi sapere voi cosa ne pensate..

saluti!!
    In servizio presso non ho messo niente, ho barrato la casella della detrazione per lav.dip. (non ho altre detrazioni) e firmato solo in calce.

Lascia un commento:

• cescazj
    ha risposto
    Ma ciao! Ma fatti riconoscere no?
    ))
    Tu l'avevi già capito?
    eh beh.. non ci sono tante altre "ari-qualcosa" in graduatoria no?

Lascia un commento:

• Ariariaria
    ha risposto
    Ma ciao! Ma fatti riconoscere no?
    ))
    Tu l'avevi già capito?

Lascia un commento:

• cescazj
    ha risposto
    Scusa cescazj, ora mi viene un dubbio....

tuo moroso ha un nome che comincia per R?
    si ari, sono io

Lascia un commento:

• Ariariaria
    ha risposto
    Vediamo di mettere dei punti fissi sul modulo detrazioni... tiro fuori anche i dubbi di altri 3d

1 - barrare DOMANDA (mi pare ovvio)

2 - residente dal, ... anno di nascita, metterei io

3 - tel. ufficio, secondo me non si può mettere nulla, dev'essere un modulo prestampato...io lo lascerei in bianco.

4 - Quella frase benedetta sotto la scritta detrazioni di imposta dice: " il sottoscritto dichiara che a decorrere dal ..... ha diritto alle seguenti DETRAZIONI DAL REDDITO PER CARICHI DI FAMIGLIA, secondo ... art. 12 dpr 917/86.
    Allora: intanto lo dice chiaro che si parla di detrazioni per carichi di famiglia e non per lavoro dipendente.
    Secondo: l'art. 12 del dpr in questione parla solo di carichi di famiglia tipo coniugi, figli et altro. Io credo che se non si hanno familiari a carico lì non si debba indicare nulla. Voi cosa ne dite?

5 - la sola firma necessaria è quella in calce, non anche quella nella casella detrazioni che secondo me si firma solo per il coniuge a carico.

Fatemi sapere voi cosa ne pensate..

saluti!!

Lascia un commento:

• Ariariaria
    ha risposto
    Scusa cescazj, ora mi viene un dubbio....

tuo moroso ha un nome che comincia per R?

Lascia un commento:

• cescazj
    ha risposto
    moduli tirocinio

non so se questo possa esservi utile.... vi allego una copia .doc del modulo che dovremo presentare il giorno dell'accoglienza e una copia del modulo detrazioni (a me è servito stamparne una copia in più!)
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X