annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liut
    ha risposto
    Originariamente inviato da pa.gior Visualizza il messaggio
    Ciao liut
    scusa l'assenza ma sono stato in giro a comprare l'auto per salire... io ho deciso di non prender casa a udine, come inizialmente avevo deciso, anche grazie al consiglio di Bintar... cercherò casa a tolmezzo e dintorni ma salirò con lamia ragazza, mi spiace... cmq visto che siamo conterranei e lavoreremo allo stesso ufficio ti scrivo alla tua mail se posso (mi sembra di averla vista in qualche post)...
    A presto
    allora ci incontreremo a breve in quel di Tolmezzo
    ciao, Fra

Lascia un commento:

• pa.gior
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Ciao pa.gior.ieri m'è arrivata la raccomandata. Allora per il 23 c'è l'accoglienza a Trieste.
    Io conto di salire a Tolmezzo il 19 o il 20, in modo da poter cercare casa.
    Ciao liut
    scusa l'assenza ma sono stato in giro a comprare l'auto per salire... io ho deciso di non prender casa a udine, come inizialmente avevo deciso, anche grazie al consiglio di Bintar... cercherò casa a tolmezzo e dintorni ma salirò con lamia ragazza, mi spiace... cmq visto che siamo conterranei e lavoreremo allo stesso ufficio ti scrivo alla tua mail se posso (mi sembra di averla vista in qualche post)...
    A presto

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento Bintar, agni nuova news è ben accetta!
    Come si direbbe dalle mie parti: "ancora in mezzo ad una strada??". Ma siamo sempre in 2. Io sto allargando così tanto la ricerca che tra poco prenderò in considerazione l'acquisto di terreno edificabile per metter su qualcosa in cui vivere ...Scherzi a parte, punterò tutto sul "forcing" finale, sperando di trovare la quadratura del cerchio in zona cesarini. Ibal

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
    X Liut la prossima settimana proverò a darti qualche altro riferimento per la ricerca dell'alloggio, solo che non garantisco niente perchè in effetti si va tutto per conoscenze.
    Prova a pensare se potrebbe convenirti stare fuori tolmezzo, se non ti porti la macchina a tolmezzo si arriva solo in corriera http://www.saf.ud.it/
    Grazie per l'interessamento Bintar, agni nuova news è ben accetta!

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Hai ragione niente Rocco77!!

Siamo pochini del forum!!!

Si, sono di Gemona, se servono informazioni logistiche chiedi pure
    Hey walliu' buongiorno!Si infatti io non vado ad Udine,ma a Pordenone.Ma ad Udine ci andrò la domenica 26 ottobre,viene la Magica!!!! :-)

Lascia un commento:

• bintar
    ha risposto
    Hai ragione niente Rocco77!!

Siamo pochini del forum!!!

Si, sono di Gemona, se servono informazioni logistiche chiedi pure

Lascia un commento:

• cris2310
    ha risposto
    Io
    Ugge
    Superfabione
    Rocco77
    Rebecca75

Penso di non averne dimenticato nessuno di quelli che hanno postato la destinazione.

tusei di gemona o sbaglio?

Lascia un commento:

• qwerty13
    ha risposto
    Io
    Ugge
    Superfabione
    Rocco77
    Rebecca75

Penso di non averne dimenticato nessuno di quelli che hanno postato la destinazione.
    Ma Rocco77 non era a Pordenone??

Lascia un commento:

• bintar
    ha risposto
    Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
    tutti a preparare la valigia?

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere fare un sunto .... chi sarà a Udine con me?

cris
    Io
    Ugge
    Superfabione
    Rocco77
    Rebecca75

Lascia un commento:

• cris2310
    ha risposto
    tutti a preparare la valigia?

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere fare un sunto .... chi sarà a Udine con me?

cris

Lascia un commento:

Sto operando...
X