Ciao!
A Udine siamo in 27: dei 30 iniziali due non si sono presentati ed uno si č ritirato a tirocinio iniziato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
ciao a tutti!
mi rivolgo a tutti i tirocinanti per una sorta di "sondaggio"...
stiamo cercando di capire in quanti siamo sopravvissuti sino ad oggi... a trieste non ha rinunciato nessuno e siamo in 17. Info da altri uffici? Contiamoci!
Lascia un commento:
-
Sō anch'io che č molto difficile con 25 posti, ma almeno posso farmi un'idea di com'č, visto che nn l'ho mai provato.
..poi nn si sā mai!!
Lascia un commento:
-
sto parlando di quegli interni che lavorano da anni all'agenzia e vogliono salire di livello. contro di loro non c'č la minima speranza. poi, se consideriamo che probabilmente tutti i tirocinanti attuali faranno di nuovo domanda e quelli che di loro non verranno presi parteciperanno effettivamente,il numero dei posti si restringe drasticamente. meglio provare in veneto a questo puntoOriginariamente inviato da mora Visualizza il messaggionon sono d'accordo con te perchč gli interni lo ritenteranno per essere sicuri nel caso in cui l'orale andasse male. Quindi secondo me non si deve tener conto di loro...
Lascia un commento:
-
...e lo faccio anche io che sono giā tirocinante in friuli nonchč molti dei miei colleghi, sempre in friuli...
Lascia un commento:
-
di sicuro so che x il Friuli lo provo io, mia sorella, e almeno altre 5 persone che conosco! il brutto č che non faccio altro che sentire parlare in giro di questo concorso!!! chissā quante sono le persone che non si esprimono per non far pubblicitā! e son solo 25 posti! praticamente impossibile!
Lascia un commento:
-
non sono d'accordo con te perchč gli interni lo ritenteranno per essere sicuri nel caso in cui l'orale andasse male. Quindi secondo me non si deve tener conto di loro...
Lascia un commento:
-
ci saranno anche gli interni a provare il concorso... per cui temo proprio che con soli 25 posti sarā impossibile
Lascia un commento:
-
Ciao Briciola e benvanuta.
sicuramente non ci saranno tante domande, ma i posti sono pochi...
Lascia un commento:

Lascia un commento: