annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Ciao Picuinessa, io sarò a Udine...Mi sembra che domani tocchi ai tirocinanti di Ts, Tolmezzo e ?? ed il 24 a noi di Udine e Pordenone...
-
Ciao Picuinessa, in bocca al lupo per il 24.Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioio ci sarò il 24 e comunque sono in ansia !!! Io sono a Pordenone, tu Rebecca?e Giomat78?mi è sfuggita la vostra destinazione.
mi confermi allora che sono due le giornate di convocazione (il 23 e il 24)? Tra poco kiamo in direzione....sono il primo degli esclusi al tirocinio....
Lascia un commento:
-
io ci sarò il 24 e comunque sono in ansia !!! Io sono a Pordenone, tu Rebecca?e Giomat78?mi è sfuggita la vostra destinazione.
Lascia un commento:
-
Agitata? Nooo

!
Però sono anche impaziente...Finalmente si parte!!
Chi c'è il 24?
Lascia un commento:
-
Non ho idea... credo dai 1100 ai 1200.. meglio di niente dai!!Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioallora ci si vede domani a Trieste!
Io mi sono trasferito a Tolmezzo da 2 gg. ed ora sono ancora in trattative per la casa.
P.S. a quanto ammonta al netto la borsa di studio mensile per noi tirocinanti ???
Lascia un commento:
-
allora ci si vede domani a Trieste!
Io mi sono trasferito a Tolmezzo da 2 gg. ed ora sono ancora in trattative per la casa.
P.S. a quanto ammonta al netto la borsa di studio mensile per noi tirocinanti ???
Lascia un commento:
-
Direi di si.. domani si comincia!!!!!Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggioIl silenzio regna su questo thread... non ditemi che non siete agitati per l'inizio del tirocinio!!!
Sarà dura.... sei mesi di impegno e di studio.
Lascia un commento:
-
Il silenzio regna su questo thread... non ditemi che non siete agitati per l'inizio del tirocinio!!!
Lascia un commento:
-
Eccomi: 13qwerty13@gmail.comOriginariamente inviato da paky Visualizza il messaggiox Qwerty e tutti gli altri "triestini" in cerca di dimora...
qualora non foste ancora riusciti a trovare una sistemazione, posso proporvi 2-3 ottime soluzioni delle quali ho saputo durante il mio soggiorno a Ts.
Se siete interessati, scrivetemi il vs indirizzo di posta elettronica e vi do indicazioni precise con recapiti annessi.
Tu come/dove sei andato a finire??
Lascia un commento:
-
x Qwerty e tutti gli altri "triestini" in cerca di dimora...
qualora non foste ancora riusciti a trovare una sistemazione, posso proporvi 2-3 ottime soluzioni delle quali ho saputo durante il mio soggiorno a Ts.
Se siete interessati, scrivetemi il vs indirizzo di posta elettronica e vi do indicazioni precise con recapiti annessi.
Lascia un commento:

Lascia un commento: