manca una settimana .......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
x Qwerty e tutti gli altri "triestini" in cerca di dimora...
qualora non foste ancora riusciti a trovare una sistemazione, posso proporvi 2-3 ottime soluzioni delle quali ho saputo durante il mio soggiorno a Ts.
Se siete interessati, scrivetemi il vs indirizzo di posta elettronica e vi do indicazioni precise con recapiti annessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggiox Qwerty e tutti gli altri "triestini" in cerca di dimora...
qualora non foste ancora riusciti a trovare una sistemazione, posso proporvi 2-3 ottime soluzioni delle quali ho saputo durante il mio soggiorno a Ts.
Se siete interessati, scrivetemi il vs indirizzo di posta elettronica e vi do indicazioni precise con recapiti annessi.
Tu come/dove sei andato a finire??
Commenta
-
Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggioIl silenzio regna su questo thread... non ditemi che non siete agitati per l'inizio del tirocinio!!!
Sarà dura.... sei mesi di impegno e di studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioallora ci si vede domani a Trieste!
Io mi sono trasferito a Tolmezzo da 2 gg. ed ora sono ancora in trattative per la casa.
P.S. a quanto ammonta al netto la borsa di studio mensile per noi tirocinanti ???
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioio ci sarò il 24 e comunque sono in ansia !!! Io sono a Pordenone, tu Rebecca?e Giomat78?mi è sfuggita la vostra destinazione.
mi confermi allora che sono due le giornate di convocazione (il 23 e il 24)? Tra poco kiamo in direzione....sono il primo degli esclusi al tirocinio....
Commenta
Commenta