annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manca una settimana .......

Commenta

x Qwerty e tutti gli altri "triestini" in cerca di dimora...

qualora non foste ancora riusciti a trovare una sistemazione, posso proporvi 2-3 ottime soluzioni delle quali ho saputo durante il mio soggiorno a Ts.
      Se siete interessati, scrivetemi il vs indirizzo di posta elettronica e vi do indicazioni precise con recapiti annessi.

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
        x Qwerty e tutti gli altri "triestini" in cerca di dimora...

qualora non foste ancora riusciti a trovare una sistemazione, posso proporvi 2-3 ottime soluzioni delle quali ho saputo durante il mio soggiorno a Ts.
        Se siete interessati, scrivetemi il vs indirizzo di posta elettronica e vi do indicazioni precise con recapiti annessi.
        Eccomi: 13qwerty13@gmail.com
        Tu come/dove sei andato a finire??

Commenta

Il silenzio regna su questo thread... non ditemi che non siete agitati per l'inizio del tirocinio!!!

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
            Il silenzio regna su questo thread... non ditemi che non siete agitati per l'inizio del tirocinio!!!
            Direi di si.. domani si comincia!!!!!

Sarà dura.... sei mesi di impegno e di studio.

Commenta

allora ci si vede domani a Trieste!

Io mi sono trasferito a Tolmezzo da 2 gg. ed ora sono ancora in trattative per la casa.

P.S. a quanto ammonta al netto la borsa di studio mensile per noi tirocinanti ???

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                allora ci si vede domani a Trieste!

Io mi sono trasferito a Tolmezzo da 2 gg. ed ora sono ancora in trattative per la casa.

P.S. a quanto ammonta al netto la borsa di studio mensile per noi tirocinanti ???
                Non ho idea... credo dai 1100 ai 1200.. meglio di niente dai!!

Commenta

Agitata? Nooo !
                  Però sono anche impaziente...Finalmente si parte!!
                  Chi c'è il 24?

Commenta

io ci sarò il 24 e comunque sono in ansia !!! Io sono a Pordenone, tu Rebecca?e Giomat78?mi è sfuggita la vostra destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                      io ci sarò il 24 e comunque sono in ansia !!! Io sono a Pordenone, tu Rebecca?e Giomat78?mi è sfuggita la vostra destinazione.
                      Ciao Picuinessa, in bocca al lupo per il 24.
                      mi confermi allora che sono due le giornate di convocazione (il 23 e il 24)? Tra poco kiamo in direzione....sono il primo degli esclusi al tirocinio....

Commenta

Sto operando...
                      X