annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Picuinessa, io sarò a Udine...Mi sembra che domani tocchi ai tirocinanti di Ts, Tolmezzo e ?? ed il 24 a noi di Udine e Pordenone...

Commenta

secondo me domani saremo solo udine e pordenone...alla fine è il gruppo più folto!

Commenta

si sa qualcosa circa eventuali rinunce in FVG ???

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          si sa qualcosa circa eventuali rinunce in FVG ???
          Ti rispondo dalla sede di Trieste:
          17 tirocinanti
          1 rinunciatario prontamente sostituito con ripescaggio dell'ultimo secondo;
          risultato:tutti presenti. Che si dice tra le montagne?? Impressioni, prime attività svolte ecc ecc.

Commenta

a Pordenone nessun rinunciatario. Siamo in 15 tirocinanti e tutto procede bene...speriamo di farcela tutti e di rimanere a Pordenone perchè ormai stiamo mettendo le radici!!!!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              17 tirocinanti
              risultato:tutti presenti. Che si dice tra le montagne?? Impressioni, prime attività svolte ecc ecc.
              ciao carissimo,come va in quel di Trieste?sono contento di sentirti felice,saluti ad ariariaria,ed a tutti i "triestini"!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                ciao carissimo,come va in quel di Trieste?sono contento di sentirti felice,saluti ad ariariaria,ed a tutti i "triestini"!
                Ti ringrazio x i saluti, che ricambio con affetto. Girerò i saluti a tutti i compagni di avventura (tra cui Ari). A presto

Commenta

allora miei cari tirocinanti, come vi butta?
                  un saluto anche da parte mia e un in bocca al lupo!!!

a presto (spero)

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    17 tirocinanti
                    Ciao qwerty,
                    purtroppo non ho la possibilità di connettermi spesso.
                    Qui tra le montagne il lavoro procede bene, i colleghi sono simpatici (quasi tutti), l'uff. è molto giovane come età media.
                    Abbiamo iniziato col 36 ter, e ora siamo ai rimborsi.
                    Per me che provengo da giurispr. mi sento un pò una marcia in meno rispetto agli economisti, tuttavia sto imparando e spero di prenderli al più presto!

Saluti, Fra

Commenta

ciao a tutti
                      cari colleghi un saluto da Pordenone!
                      qui tutto ok, escludendo il maltemo che comunque ha colpito tutta Italia
                      era da un pò che non riuscivo a collegarmi......
                      finalmente è arrivata la chiavetta
                      e così in ricordo dei bei vecchi tempi in cui mi collegavo
                      volevo lasciare un saluto!
                      ps ma avete già iniziato a studiare (seriamente????)
                      un saluto a tutti
                      ivana

Commenta

Sto operando...
                      X