Ciao Picuinessa, io sarò a Udine...Mi sembra che domani tocchi ai tirocinanti di Ts, Tolmezzo e ?? ed il 24 a noi di Udine e Pordenone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggiosi sa qualcosa circa eventuali rinunce in FVG ???
17 tirocinanti
1 rinunciatario prontamente sostituito con ripescaggio dell'ultimo secondo;
risultato:tutti presenti. Che si dice tra le montagne?? Impressioni, prime attività svolte ecc ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioTi rispondo dalla sede di Trieste:
17 tirocinanti
risultato:tutti presenti. Che si dice tra le montagne?? Impressioni, prime attività svolte ecc ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao carissimo,come va in quel di Trieste?sono contento di sentirti felice,saluti ad ariariaria,ed a tutti i "triestini"!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioTi rispondo dalla sede di Trieste:
17 tirocinanti
purtroppo non ho la possibilità di connettermi spesso.
Qui tra le montagne il lavoro procede bene, i colleghi sono simpatici (quasi tutti), l'uff. è molto giovane come età media.
Abbiamo iniziato col 36 ter, e ora siamo ai rimborsi.
Per me che provengo da giurispr. mi sento un pò una marcia in meno rispetto agli economisti, tuttavia sto imparando e spero di prenderli al più presto!
Saluti, Fra
Commenta
-
ciao a tutti
cari colleghi un saluto da Pordenone!
qui tutto ok, escludendo il maltemo che comunque ha colpito tutta Italia
era da un pò che non riuscivo a collegarmi......
finalmente è arrivata la chiavetta
e così in ricordo dei bei vecchi tempi in cui mi collegavo
volevo lasciare un saluto!
ps ma avete già iniziato a studiare (seriamente????)
un saluto a tutti
ivana
Commenta
Commenta