annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate: firmato il rinnovo contrattuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualsiasi importo sia non arriverà MAI alla somma percepita dal Dott. Massimo Romano, direttore dell'agenzia delle entrate, di 390.000 euro (vedi sito agenzia delle entrate)- soggetto a pubblicità ai sensi dell'art. 3, comma 44, della legge 24 dicembre 2007, n° 244
    - Obbligo di pubblicità degli incarichi il cui trattamento economico supera quello del primo presidente della corte di Cassazione -

    ma vi rendete conto????????????????




    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

    [/COLOR][/B][/FONT]

    Commenta


      Originariamente inviato da Tizietto Visualizza il messaggio
      ..ma quindi la retribuzione mensile dal secondo anno in poi quant'è effettivamente ???
      1480 o 1400 euro nette mensili (..per via delle addizionali regionali e comunali..) ???? Grazie.
      Dal secondo anno con l'applicazione giusta della addizionali si arriva ad € 1.410,00; lo ripeto, è dura ma non impossibile.
      A risposta di quanti mi chiedevano delle bollette rispondo che pagavo condominio, bollette, fitto e tutto quanto connesso alla casa.
      In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
        Dal secondo anno con l'applicazione giusta della addizionali si arriva ad € 1.410,00; lo ripeto, è dura ma non impossibile.
        A risposta di quanti mi chiedevano delle bollette rispondo che pagavo condominio, bollette, fitto e tutto quanto connesso alla casa.
        In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!
        ma per quanto riguarda il fitto (euro 400-500) parliamo sempre di un monolocale o di una singola vero ????

        Commenta


          Allora ritorno sulle mie parole: a Milano € 400,00 circa per un posto letto ossia stanza divisa con altri, per un monolocale credo ci voglia non meno di € 800,00!!!!! A Bergamo ho diviso la casa con tre colleghi e la singola, escluso bollette, mi cotava € 240,00 quindi consiglio vivamante di evitare il capoluogo regionale ......
          Saluti.

          Commenta


            Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
            Dal secondo anno con l'applicazione giusta della addizionali si arriva ad € 1.410,00;
            ovviamente gia' al netto di irpef e contributi previdenziali o sono ulteriormente da decurtare ?????Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X