Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggioa quante domande esatte corrisponde il voto di 27.5?
62 giuste, ma senza errori. Oppure 64 giuste e 12 errori. Io conto 66 giuste, ma ci vuole poco a scendere di 2-3 risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioMeglio non pensarci
62 giuste, ma senza errori. Oppure 64 giuste e 12 errori. Io conto 66 giuste, ma ci vuole poco a scendere di 2-3 risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggiose fosse così non ce la farò di certo....che peccato...ci tenevo così tanto....
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCon i se non si va da nessuna parte. In Piemonte basterebbe telefonare per sapere perfino se si è dentro: da noi neppure il voto minimo dicono?
Commenta
-
Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggioragazzzziiiiii!!!!! ho chiamato la direzione regionale delle marche....
e mi hanno una notizia poco simpatica......
occorre essere sopra al 27 per essere ammessi al tirocinio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggioho provato a chiedere notizie più precise....
dicendo ma poco sopra al 27 o 27,5?
la signora mi ha detto poco sopra al 27 e comunque 27,00 non basta... altro non posso dirti.... queste sono state le sue ultime parole famose....!!!!!
Le cose si complicano
Commenta
Commenta