annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggio
    io sono un pò sconfortata...65 risposte, 15 non date, forse 3 errori...o forse più?...boh...non credo che ce la farò.
    seduto di fianco a me c'era un ragazzo che ha finito il test 5-10 minuti prima del tempo a disposizione...doveva essere un genio.
    Complimenti a lui e a quelli che passeranno...
    Ma tu credi che i voti saranno MOLTO più alti rispetto alla prima prova?

Spero che con 600 punti si potrà essere dentro.

Commenta

vedremo ma non ci metto il pensiero...che rabbia però...se solo mi fossi esercitata di più!...ma svolgendo anche la professione....vabbè

Commenta

vedremo ma non ci metto il pensiero...che rabbia però...se solo mi fossi esercitata di più!...ma svolgendo anche la professione....vabbè
        E' chiaro: bisognava essere inoccupati per fare molti o tutti i test RIPAM.

Quello che potevo fare l'ho fatto, non mi do colpe.

Commenta

ma mi sembra di capire che tu sia andato bene...tanti complimenti...

Commenta

ma mi sembra di capire che tu sia andato bene...tanti complimenti...
            Se tu dici di essere andata "maluccio", io sto lì.

Nella peggiore delle ipotesi (verificando una per una le risposte date con quelle corrette): 63 giuste / 12 sbagliate / 5 non date

Nella migliore delle ipotesi: 66 giuste / 9 sbagliate / 5 non date

Significativamente meglio della prima prova, ma dipende dagli altri.

Commenta

Comunque tu con 62/3/15 potresti prendere 27.484, secondo il criterio della prima prova.

Commenta

Altri "marchigiani"?

Commenta

eh...dipenderà dal criterio usato e dalla bravura degli altri

Commenta

eh...dipenderà dal criterio usato e dalla bravura degli altri
                    Va be', il criterio usato se cambia, cambia per tutti. Vedremo gli altri, i celeberrimi genietti marchigiani.

Commenta

ciao a tutti. Antitrust anche qusesta volta abbiamo fatto una prova simile....io 3 non risposte e credo 12 errori.....speriamo che basti! purtoppo credo che questa prova non sia come la prima ci saranno sicuramente voti molto alti.....voi che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X