annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
    Antitrust...ma che io sappia già da noi li hanno corretti i compiti....tu hai notizia diversa?!?!
    Il Presidente cercava volontari per "lunedì". Intendeva lunedì 23?

Commenta

ragazzi ma me lha detto una della sorveglianza certo che è attendibile ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma me lha detto una della sorveglianza certo che è attendibile ehehehe
        Will, speriamo non fosse una cazzara (come si dice a Roma). Se l'aula era mezza vuota (io non vedevo i settori in fondo), allora è CERTO.

Commenta

Antitrust credo proprio che sia lunedì 23.....ho notizie sicure che sono state corrette (purtroppo però so solo questo!!):/

Commenta

si so state corrette!!!

Commenta

Com'è andata?

Sonia: dagli errori che mi dicevi d'aver fatto, scommetto che la 37a sei tu

Commenta

eccola presente !
                dobbiamo subito pensare alla 2° prova .... stavolta chissa' che si inventano quelli dell'AE

Commenta

l'ho passato ank'io nelle marche....sono a metà graduatoria...che bello....

Commenta

anche io scopro ora di averlo passato e pure quasi a metà.
                    sinceramente per la seconda prova non so assolutamente nè cosa sia nè cosa si debba fare nè su cosa ci si debba preparare

Commenta

Se tra voi c'è qualcuno di Civitanova Marche, mi potrebbe aggiungere a messenger?

spa_rs@hotmail.com
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X