Vogliate scusare la mia ignoranza ma mi viene spontaneo chiedere come possiate essere sicuri degli errori commessi e come qualcuno sia riuscito ad avere la serie di domande con relative risposte esatte...come è possibile? ed possibile,o meglio legale, che le correzioni avvengano in separata sede 3 giorni dopo la prova??? chi mi aiuta a capire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza02 Visualizza il messaggioWill80 ti posso chiedere una cosa a proposito di questa bella notizia: eri all'ente fiera anche il 20 aprile? Scusami per l'indiscrezione, ma se c'eri puoi capire perchè te lo chiedo. Grazie
no le selezioni x quella banca le ho fatte l'anno scorso nel 2007...domani firma contratto in attesa del 2 luglio e dei risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggiono le selezioni x quella banca le ho fatte l'anno scorso nel 2007...domani firma contratto in attesa del 2 luglio e dei risultati
Grazie Will80 volevo sapere se avevano iniziato a chiamare.In bocca al lupo per tutto.
Commenta
-
Cmq il capannone era mezzo vuoto (o mezzo pieno) credo che la notizia di poco più dei 1200 partecipanti possa essere attendibile....considera che su 4000 domande solo 3.500 aveva i resuisiti più o meno la tendenza nazionale è stata del 30% delle domande pervenute utili.....indi per cui...puo' esse no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioCmq il capannone era mezzo vuoto (o mezzo pieno) credo che la notizia di poco più dei 1200 partecipanti possa essere attendibile....considera che su 4000 domande solo 3.500 aveva i resuisiti più o meno la tendenza nazionale è stata del 30% delle domande pervenute utili.....indi per cui...puo' esse no?
Commenta
Commenta