annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vogliate scusare la mia ignoranza ma mi viene spontaneo chiedere come possiate essere sicuri degli errori commessi e come qualcuno sia riuscito ad avere la serie di domande con relative risposte esatte...come è possibile? ed possibile,o meglio legale, che le correzioni avvengano in separata sede 3 giorni dopo la prova??? chi mi aiuta a capire?

Commenta

le risposte ce le siamo semplicemente cercate da soli

Commenta

Ve lo siete cercati da soli??? bravi , dove e come???
        visto che ho cercato anche io senza trovare niente in riguardo su fonti UFFICIALI !

Commenta

Originariamente inviato da speranza02 Visualizza il messaggio
          Will80 ti posso chiedere una cosa a proposito di questa bella notizia: eri all'ente fiera anche il 20 aprile? Scusami per l'indiscrezione, ma se c'eri puoi capire perchè te lo chiedo. Grazie

no le selezioni x quella banca le ho fatte l'anno scorso nel 2007...domani firma contratto in attesa del 2 luglio e dei risultati

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
            no le selezioni x quella banca le ho fatte l'anno scorso nel 2007...domani firma contratto in attesa del 2 luglio e dei risultati

Grazie Will80 volevo sapere se avevano iniziato a chiamare. In bocca al lupo per tutto.

Commenta

a chiamare x cosa????x la banca intendi???

Commenta

Qualcuno va ad assistere alle correzioni oggi?

Quanto al numero dei partecipanti: che voi sappiate, il capannone era completamente pieno o c'erano settori vuoti?

Si parlava di poco più di 1200 presenti, ma il capannone ne poteva contenere 3000. Speriamo bene.

Commenta

Antitrust...ma che io sappia già da noi li hanno corretti i compiti....tu hai notizia diversa?!?!

Commenta

Cmq il capannone era mezzo vuoto (o mezzo pieno) credo che la notizia di poco più dei 1200 partecipanti possa essere attendibile....considera che su 4000 domande solo 3.500 aveva i resuisiti più o meno la tendenza nazionale è stata del 30% delle domande pervenute utili.....indi per cui...puo' esse no?

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                      Cmq il capannone era mezzo vuoto (o mezzo pieno) credo che la notizia di poco più dei 1200 partecipanti possa essere attendibile....considera che su 4000 domande solo 3.500 aveva i resuisiti più o meno la tendenza nazionale è stata del 30% delle domande pervenute utili.....indi per cui...puo' esse no?
                      Io stavo in cima ed il capannone è lungo, per cui non riuscivo a vedere se in fondo fosse tutto pieno. Se mi dici che in fondo c'erano settori completamente vuoti allora non saremmo stati più di 1200-1300.

Commenta

Sto operando...
                      X