eravamo 1271 non tantissimi infati la sala nn era piena...direi che era abordabile abbastanza come prova anche se io alcuni argomenti li avevo toccati poco e son sicuro nn sia andata bene...da quel che ho visto m è stato confermato che bastava il simone con uno studio di 4 o 5 mesi x sapere bene le materie e si passava tranquillamente senza sussidi mementi o altri libri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
ma dai Antitrust con 58 esatte sicure dici che non basta?!?!?! l'anno scorso con 24,2 (o qualcosa del genere) si era dentro e ne passavano solo 44 all'orale....
cmq vedremo....
io errori certi 19 - 3 non mi ricordo le mi risposte - ma chissà se non scappa fuori qualche altro errore!!! grrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioma dai Antitrust con 58 esatte sicure dici che non basta?!?!?! l'anno scorso con 24,2 (o qualcosa del genere) si era dentro e ne passavano solo 44 all'orale....
cmq vedremo....
io errori certi 19 - 3 non mi ricordo le mi risposte - ma chissà se non scappa fuori qualche altro errore!!! grrrrrrr
Quest'anno ne passano il triplo ma molto probabilmente eravamo più del triplo. Secondo me servirà un buon 25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggiobhè quello si...l'anno scorso (non c'ero neanche io) ma erano sui 600...quest'anno tu sai quanti siamo???
Commenta
Commenta