annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eravamo 1271 non tantissimi infati la sala nn era piena...direi che era abordabile abbastanza come prova anche se io alcuni argomenti li avevo toccati poco e son sicuro nn sia andata bene...da quel che ho visto m è stato confermato che bastava il simone con uno studio di 4 o 5 mesi x sapere bene le materie e si passava tranquillamente senza sussidi mementi o altri libri

Commenta

il problema è come sempre lo sbarramento del 24......4 o 5 mesi di studio buono erano più che sufficienti.....peccato...sarà per la prox volta (speriamo il prox anno!!!)

Commenta

nn t buttar giù sonia ancora nn è detto che ti è andata male!!

Commenta

stamattina c'ero anch'io!

effettivamente non mi sono sembrate impossibili le domande e studiando bene il solo simone con i quiz si passava bene.......il prossimo giro spero vada meglio
          in bocca al lupo a tutti

Commenta

"Marchigiani" come siete andati?

Io, nella combinazione peggiore ho 22 errori e 58 esatte (che pare corrispondere a 24,94).

Potrebbe non bastare, però, visto che eravamo davvero tanti.

Commenta

ma dai Antitrust con 58 esatte sicure dici che non basta?!?!?! l'anno scorso con 24,2 (o qualcosa del genere) si era dentro e ne passavano solo 44 all'orale....
              cmq vedremo....
              io errori certi 19 - 3 non mi ricordo le mi risposte - ma chissà se non scappa fuori qualche altro errore!!! grrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                ma dai Antitrust con 58 esatte sicure dici che non basta?!?!?! l'anno scorso con 24,2 (o qualcosa del genere) si era dentro e ne passavano solo 44 all'orale....
                cmq vedremo....
                io errori certi 19 - 3 non mi ricordo le mi risposte - ma chissà se non scappa fuori qualche altro errore!!! grrrrrrr
                Sì, ma quanti erano l'anno scorso? A me risulta (non c'ero) fossero pochi, sotto i mille.

Quest'anno ne passano il triplo ma molto probabilmente eravamo più del triplo. Secondo me servirà un buon 25.

Commenta

bhè quello si...l'anno scorso (non c'ero neanche io) ma erano sui 600...quest'anno tu sai quanti siamo???

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                    bhè quello si...l'anno scorso (non c'ero neanche io) ma erano sui 600...quest'anno tu sai quanti siamo???
                    No, ma ad occhio e croce eravamo ALMENO il triplo: sicuri 1800

Commenta

eravamo 1271 me lha detto una della vigilanza......dai antitrus se hai fatto quel punteggio passi di sicuro!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X