annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    o il forum è suo?e poi guarda ke infatti non mi sto dicerto disperando...tanto se voglio lo faccio il prossimo anno cari..xkè nn pensate a studiare per la seconda prova..

    Commenta


      e poi è inutile che fate gli ipocriti xkè lo sapete benissimo ke ci sono delle facoltà più facili..e sapete bene ke la gente andava a far la pratica legale in certe zone d'italia per la disinvoltura delle commissioni...quindi per piacere..nn metto in dubbio ke ci sia tanta gente bravissima...ma neanche raccontiamoci favole..e poi cra nn ho detto mai ke sono il più bravo d'Italia quindi nn mettermi parole in bocca che non ho usato. e nn darmi del razzista xkè dire che ci sono alcune facoltà facilotte come anche a parma, non vuol dire il sud fa schifo. nn l'ho detto e nn vi permette di metterla sulla lacrimuccia.anche xkè sono originario del sud.

      Commenta


        Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
        Ciao Paola,

        come è andata a te? ammessa alla 2^ prova?
        Purtroppo non sono rientrato tra i 300 ammessi in emilia romagna ...comunque complimenti per la laurea a 23 anni e con il massimo dei voti ..su cosa verteva la tua tesi di laurea?

        Baci
        Donato
        Ciao Donato !
        come vedi pure noi in Toscana siamo intasati di cretini...

        La tesi era un lavoro sperimentale sulla nuova (allora) legge sul divorzio.

        La prova è andata benino: sono la 9a in graduatoria.

        Mi dispiace molto per te ma sai che ci saranno altri due concorsi in a.e. nel 2009-2010 e -se vuoi un consiglio- lascia perdere tutte le voci sui blocchi delle assunzioni : quello dell'a.e. è un piano "straordinario"di assunzioni e poi è una p.a. molto particolare posto che il personale assunto è un investimento d'oro che ritorna in termini di maggiori entrate.
        Quindi non farti assolutamente scoraggiare : studia sin da ora e se posso esserti utile con qualche suggerimento fammelo sapere
        Un abbraccio a te ed alla bellissima (ed impossibile) Napoli !
        Ciao
        nec recisa recedit

        Commenta


          l'offesa la rispedisco al mittente..vedo ke non sei andata a leggere l'inizio della discussione come è nata..e cmq non mi sembra di aver detto ke tutte le facoltà del sud siano facili..lo sanno tutti ke napoli x giurisprudenza è alla grande...vedo ke la facilità con cui parli a sproposito paola è enorme..xkè non vai a vedere cosa ha detto ronni a inizio discussione. o meglio è lui ke mi ha parlato..

          Commenta


            Originariamente inviato da mariodl84 Visualizza il messaggio
            l'offesa la rispedisco al mittente..vedo ke non sei andata a leggere l'inizio della discussione come è nata..e cmq non mi sembra di aver detto ke tutte le facoltà del sud siano facili..lo sanno tutti ke napoli x giurisprudenza è alla grande...vedo ke la facilità con cui parli a sproposito paola è enorme..xkè non vai a vedere cosa ha detto ronni a inizio discussione. o meglio è lui ke mi ha parlato..

            Mario,
            io senza nemmeno andare a guardare, non metto in dubbio che possa aver iniziato lui ma questa è una ragione in più per condannare decisamente la tua reazione...
            Nella tua posizione di laureando e con i tuoi 23 anni dovresti imparare che alla violenza non si risponde con la violenza...altrimenti aver studiato tanto a cosa sarà servito...a continuare questa filastrocca nord-sud...pisa -firenze...e come dice antitrust...guelfi e ghibellini?
            Tu sei giovane, appassionato e impulsivo : usa la tua laurea e le tante ore di studio per migliorarti prima di tutto che poi il resto -concorsi,soldi,soddisfazioni...- arriva di conseguenza.
            Un saluto
            nec recisa recedit

            Commenta


              sicuramente hai ragione in quello che dici, ma le tante persone di prima mi pare ke sono state più impulsive di me xkè senza leggere hanno parlato a sproposito...xkè io nn ho detto ke il sud fa schifo.. probabilmente ci sono persone a cui piace girare la frittata e metterla da quel punto di vista.. e nn ho neanche detto di essere il migliore di italia.. ci sono tanti laureati peggio e tanti meglio... se prima citavo la facoltà di piacenza(è un esempio) non gliene fregava a nessuno...è ke a queste persone invece di studiare gli piace piangersi...cmq mi fa piacere aver chiarito con te paola. ciao in bocca al lupo

              Commenta


                ordinanza sospensiva AE

                ho trovato l'ordinanza sospensiva!!!

                TAR lazio (roma) sez. II

                nn so, visto ke cmq è pubblica, se ki ha fatto ricorso acconsente potrei mettere i riferimenti x tt...oppure, ancora meglio, ke lo facciano direttamente i ricorrenti...

                Commenta


                  Originariamente inviato da faust0 Visualizza il messaggio
                  ho trovato l'ordinanza sospensiva!!!

                  Tar lazio (roma) sez. Ii

                  nn so, visto ke cmq è pubblica, se ki ha fatto ricorso acconsente potrei mettere i riferimenti x tt...oppure, ancora meglio, ke lo facciano direttamente i ricorrenti... :d
                  assolutamente no!
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    assolutamente no!
                    ricevuto cm nn detto...

                    cmq, in bocca al lupo x il concorso e x il ricorso...

                    Commenta


                      scusa faust0, potrei sapere qual'è il tuo problema?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X