annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi se qualcuno dei ricorristi concorre per la Lombardia proporrei di tenerci in contatto anche perchè nell'eventualità ci dovessero tenere fuori saremo uniti sul da farsi.
    Cmq il mio numero è 333-3949619

    Commenta


      A tutti coloro che hanno fatto ricorso con noi il Tar ci ha dato ragione, pertanto tutti coloro che hanno presentato ricorso devono portare seco il provvedimento che ci autorizza a partecipare al concorso.
      Andiamo a Vienna oh scusate a fare il concorso!!!!!!

      Commenta


        ovviamente non è così...se il ricorso è stato accolto la procedura concorsuale sarebbe stata sospesa per evitare di annullarla da qui a 3 mesi per gravi vizi. Non so se avete capito come funzionano i ricorsi per illegittimità dei bandi.

        Commenta


          Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
          ovviamente non è così...se il ricorso è stato accolto la procedura concorsuale sarebbe stata sospesa per evitare di annullarla da qui a 3 mesi per gravi vizi. Non so se avete capito come funzionano i ricorsi per illegittimità dei bandi.
          come funzionano i ricorsi per illegittimità dei bandi? scusa l'ignoranza ma non lo so. Il concorso sarebbe già stato sospeso?
          grazie mille

          Commenta


            se il bando è illeggittimo tutta la procedura concorsuale deve essere sospesa, rettificata per poi ricominciare...ovvio che se questo non è successo o il ricorso non è stato proposto o è stato respinto...purtroppo il ricorso epr una illeggittimità del bando non funge ad personam (come invece i ricorsi contro le graduatorie errate che causano estromissione).

            Commenta


              Prima di parlare e una volta per tutte riguardo la legittimità o meno del bando e per tutti coloro i quali parlavano di discrezionalità della P.A, e per tutti quelli che vantavano una conoscenza nel diritto amministrativo e coloro i quali pur avendo un voto di laurea superiore a 100 pensavano di essere superiori a noi under 100 nel ritenere legittimo il bando e che solo noi con la nostra intelligenza e conoscenza concreta del diritto ( dimostrazione che un 100 non è superiore ad un 90) abbiamo dimostrato quanto asserivamo mesi fa, vi informo che il Tar ci ha dato ragione ravvisando "nel bando un ulteriore requisito non previsto dalla normativa" ed offro gratuitamente consulenza a quanti ne avessero bisogno in materia di diritto.
              Pertanto noto che Freddy sarà il primo ad avere consulenza, ravvisando nei suoi post una visione distorta e alterata del diritto.

              Commenta


                francè vedo che sei on-line...perchè allora non scrivi il numero RG la sede del tar il numero dell'ordinanza/sentenza/dispositivo/decreto e anno (insomma tutti i dati necessari) vista l'accessibilità agli atti amministrativi e visto il sito del TAR (unico funzionante decentemente),così verifichiamo quello che tu dici.
                Ultima modifica di freddy78; 21-06-2008, 11:30.

                Commenta


                  ma quindi frascesco hai partecipato al concorso?xkè giorni fa a mio padre ke è un dirigente una persona della direzione ha detto ke la direttiva era di nn ammettere quelli con voto inferiore a 100. quando è stata pubblicata la sentenza?grazie

                  Commenta


                    bando di concorso

                    ma è ufficiale sta cosa del tar? c'è una sentenza^?

                    Commenta


                      NON è una sentenza ma un'ordinanza in cui il Tar ci ha ammesso alle prove concorsuali, certo che ho partecipato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X