annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    propongo di cambiare il forum in giorgia 68 : dategli posto dove lo vuole....
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    Commenta


      Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      bello calmo ...

      io ero già dipendente con precedente concorso .. mi son fatta un altro concorso da esterna ... con tirocinio dove nn erano uno scritto ed un orale ma 2 prove scritte un tirocinio ed un orale e siamo risultati vincitori meno dei posti messi a concorso ...
      x cui calmino ..te con uno scritto ed un orale sei passato dove noi ci siamo fatti ... dall'inizio delle prove gennaio 2003 assunti a c1 marzo 2005

      vincitori e nn idonei.

      x cui se le cose nn le sai ..
      il contratto cfl non prevede assunzione al 100% ma solo di una percentuale ...l'age ... nn voi ... ma l'age ... ha assunto tutti e poi anche gli idonei ..volevi di +???
      cortesemente non dire cose inventate da te ed evita di fare disinformazione . Non è affatto vero che il contratto di formazione preveda l'assunzione di una sola percentuale degli stipulanti . L'amministrazione ha il pieno diritto di convertire il contratto a tutti i soggetti che ritiene idonei , anche il 100%

      Commenta


        Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        propongo di cambiare il forum in giorgia 68 : dategli posto dove lo vuole....
        se confronti il n. dei miei interventi con i vs. il forum nn dovrebbe prendere il mio nome di certo ...
        il fatto è che io ci lavoro in agenzia ho vinto due concorsi
        e sto preparando il terzo proprio perchè so quanto sia difficoltoso trasferirsi ..
        e la strada del concorso è l'unica che mi può permettermi di avvicinarmi a casa - visto che non ho santi in paradiso.

        quindi se si parla di mobilità ...
        conosco quale sia la situazione
        se si parla di concorsi e di prove ..
        concorsi in agenzia ne ho già fatti...
        quindi non capisco perchè vi da tanto fastidio la mia presenza
        specialmente se si considera il numero dei miei interventi .. e da quando sono registrata.

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          cortesemente non dire cose inventate da te ed evita di fare disinformazione . Non è affatto vero che il contratto di formazione preveda l'assunzione di una sola percentuale degli stipulanti . L'amministrazione ha il pieno diritto di convertire il contratto a tutti i soggetti che ritiene idonei , anche il 100%



          http://www.funzionepubblica.it/docs_html/anpa.html

          Commenta


            e fammi capire dove ci sarebbe scritto che la PA non può convertire tutti ? Continui a citare link per avallare le tue assurdità , ma nulla nel contenuto del link di quanto citi , nemmeno lontanamente ,avvalora le tue disinformazioni

            Commenta


              Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              se confronti il n. dei miei interventi con i vs. il forum nn dovrebbe prendere il mio nome di certo ...
              il fatto è che io ci lavoro in agenzia ho vinto due concorsi
              e sto preparando il terzo proprio perchè so quanto sia difficoltoso trasferirsi ..
              e la strada del concorso è l'unica che mi può permettermi di avvicinarmi a casa - visto che non ho santi in paradiso.

              quindi se si parla di mobilità ...
              conosco quale sia la situazione
              se si parla di concorsi e di prove ..
              concorsi in agenzia ne ho già fatti...
              quindi non capisco perchè vi da tanto fastidio la mia presenza
              specialmente se si considera il numero dei miei interventi .. e da quando sono registrata.
              avrai anche vinto qualche concorso in agenzia , questo dobbiamo prenderlo per fede visto che non abbiamo modo di verificare , ma resta il fatto che hai detto numerose sciocchezze e questo , ovviamente, infastidisce.
              Che non è facile ottenere il trasferimento scopri l'acqua calda , non è necessario lavorarci in Agenzia per saperlo.
              Fai disinformazione nel momento in cui vieni a dire che la PA non potrebbe convertire tutti i CFL e sei tra il patetico e il ridicolo quando vieni a dire che tu hai superato 2 scritti ( o da ultimo 2 concorsi) , come se la difficoltà di un concorso si possa valutare da tale circostanza , quando poi è ben noto che vi è stata una selezione molto ma molto più severa (basta guardare i numeri ) all'ultimo concorso in Agenzia visto che su più di 3500 candidati sono passati 140 prima e 54 dopo per scorrimento , che non nei vecchi concorsi per tirocinanti . Vuoi raccontare sciocchezze in giro fallo pure , ma non pretendere che la gente sia così ingenua da crederci...

              Commenta


                buonanotte ..informati meglio ...
                studia ragazzino studia.

                Commenta


                  ciao ragazzi, senza fonte normativa a supporto ( ma esiste!) , la PA è obbligata ad assumere il 60% dei CFL se successivamente si vuole avvalere di questo strumento contrattuale quale metodo di assunzione, prassi vuole che tutti i CFL vengano convertiti in tempo indeterminato.....ho potuto assistere alla conversione anche di soggetti che erano assenti per malattia ripetutamente, quindi credo che ci si debba mettere proprio d'impegno per non essere convertiti......
                  il trasferimento è purtroppo la molla che spinge molte persone già interne ad iscriversi ai concorsi in Agenzia e agli altri ministeri, credo (e almeno questo è il mio pernsiero) che basterebbe mantenere l'impegno del vincolo per 5 anni presso la prima regione destinataria, per poter avere funzionari molto più felici e contenti, poi dopo questo periodo un funzionario dovrebbe essere libero di autodeterminare la propria vita privata scegliendo la regione più consona alle proprie aspettative.....e invece no, l'agenzia (molto più degli altri ministeri) ti fa invecchiare in un ufficio e poi quando non hai praticamente più interesse, ti concede il tanto agognato trasferimento che tu puntulmente rifiuti!!!!!!!!
                  ciao

                  Commenta


                    bravo ..
                    un abbraccione ... del resto era tutto scritto
                    questo ci tnevo a dire dall'inizio . la gestione del personale è deficitaria ... purtroppo .. stiamo parlando sempre di un ene pubblico e nn di una piccola impresa ..
                    però quando il tutto si riversa sulle tue spalle -- è dura da digerire ..
                    e si reagisce con gli strumenti legali ...
                    che si possono utilizzare..

                    gli illegali ..li lascio usare agli altri ...

                    p.s.
                    Originalmente inviato da giorgia68
                    http://www.funzionepubblica.it/docs_html/anpa.html
                    sui cfl era tuto scritto
                    solo che quel'assurdo tipo che intende chiamarsi giustizia ..è quello che è ...

                    nulla contro i cfl .. ma l'amministrazione tra il 96 ed oggi ha usato una tale "varietà" di mezzi x assumere che ..
                    lascia un pò perplessi.
                    nn so se sapete dei concorsi con assunzione a seguito solo di coloqui che si sono avuti nel 2002 - posizioni b3 x lo più - direzione centrale.
                    per cui .. di cose ne ho viste e seguite.
                    esposti penali c/dirigenti personale per trasferimenti dati nn proprio correttamente.
                    cose che sono pubbliche perchè gli esposti sono depositati ovviamente.
                    insomma tutto qui.
                    con questa chiudo xchè partecipo ai forum solo occasionalmente e solo se ci sono notizie di utilità .. se devo essere attaccata da un deficiente nn ci tengo.
                    un abbraccio a tutti.
                    in bocca al lupo

                    Commenta


                      ahuahuahu ma scusami tu sei italiana????? Non hai letto ,circa i cfl , che l'amministrazione è tenuta a confermarne ALMENO IL 60 % , ma nessuna norma come tu erroneamente asserisci preclude o invita l'amministrazione a non confermare tutti . Anzi , la ratio della norma vuole essera proprio quella di indurre la PA a convertire i soggetti assunti con tale forma contrattuale.
                      Le esigenze della PA ,che piaccia o non piaccia, prevalgono su quelle del singolo , questo è il dato di fatto che tu lo voglia digerire o no . Per cui sarebbe illusorio e poco aderente alla realtà pensare che basti fare ricorso per poter ottenere il tanto desiderato trasferimento . Così come è semplicistico e fuorviante fare riferimento ad un unico ricorso accolto contro tanti rigettati , perchè come ti dicevo ogni questione va vista nella sua specificità (ad esempio potrebbero esservi stati dei vizi nella formazione della graduatoria ) .
                      Circa gli esposti , se vi era qualcosa di fondato, avrebbero ottenuto qualcosa ...
                      Da ultimo , davvero assurde e ingiustificabili le tue doglianze verso le assunzioni con contratto di formazione , visto che a differenza di coloro che sono stati assunti a tempo indeterminato , tali soggetti devono anche dimostrare , durante il rapporto a tempo determinato , di essere idonei allo svolgimento delle mansioni .
                      Grazie se davvero hai deciso di smetterla con la tua attività di disinformazione . Circa gli insulti manco commento o replico (come diceva il grande Totò signori si nasce...) , ma direi che fai solo una certa tenerezza...
                      Ultima modifica di giustizia; 06-04-2008, 10:06.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X