annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco sono pienamente d'accordo con te per il ricorso.
    Io in settimana spedirò comunque la domanda in attesa di novita'.
    Volevo solo dire a quelli che si lamentano del ricorso che volevo vedere cosa dicevano se nel bando avessero posto il requisito di aver conseguito la laurea nei tempi legali invece del limite di voto...
    Vincenzo, tu sei tra quelli che
    hanno 99/110?io ho un voto inferiore e non so se spedire ugualmente la domanda...chi ha 99/110 ha ovvie ragioni per protestare, ma chi ha 95?devo spedire lo stesso e poi attendere secondo te?
    grazie!

    Commenta


      francesco978, mi sono appena iscritto a questo forum perchè sono discriminato da quest limite di voto imposto dall'AE. Ok riconoscere maggior punteggio in sede di formazione della graduatoria a chi ha un voto superiore a 99/110, ma non si può escludere chi ha un voto inferiore.Paradossalmente è ammesso uno con la laurea triennale e voto>99, mentre un quadriennale no! E la preparazione è decisamente diversa. Sono interessato all'idea di questo ricorso. Fammi sapere. grazie ciao

      Commenta


        Ciao sara non ho 99 ma 95 la spedisco comunque la domanda perche' non ho niente da perdere, forse solo il posto se arrivassi all'ultima prova escludendomi per mancanza di requisiti ma almeno avro' preso la soddisfazione di arrivare all'ultimo dove magari tanti 110 non ci saranno arrivati...
        Poi per fortuna ho altri concorsi su cui concentrarmi. Se cambia qualcosa tanto di guadagnato altrimenti lo faro' per esercitarmi...

        Commenta


          Ragazzi va bene tutto, ma gli amministrativisti cosa ne pensano del ricorso, ci sono fonadti motivi per proporlo (un giudizio serio, non giusto per farlo e prendere soldi perché tanto si fa in gruppo).

          Commenta


            Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
            Ragazzi va bene tutto, ma gli amministrativisti cosa ne pensano del ricorso, ci sono fonadti motivi per proporlo (un giudizio serio, non giusto per farlo e prendere soldi perché tanto si fa in gruppo).
            Di fatti è questo il problema...
            Per questo secondo me è giusto contattare diversi amministrativisti...
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              BARI4ever ti lascio il contatto msn sono di Bari anche io ...a presto
              dru122@hotmail.it
              è anche il mio account di posta e.

              Commenta


                bari4ever ti lascio il contatto msn..sono di bari anche io
                dru122@hotmail.it

                Commenta


                  ricorso importante per

                  Per tutti quelli che hanno intenzione di fare ricorso contro il bando dell'agenzia delle entrate stiamo raccogliendo edesioni per fare fattivamente ricorso tramite l'avvocato Abbamonte di napoli.
                  Attualmente staimo cercando di capire quante persone vogliono davvero fare ricorso e in attesa di essere un nuero adeguato attendiamo per prendere appuntamento.
                  CHIUNQUE voglia maggiori info contattatemi alla mail:
                  annibale.barone@yahoo.it
                  grazie mille per l'attenzione.

                  Commenta


                    per ett74

                    Scusa non ho capito bene nel bando cè scritto che il 40% in piu dei posti fa il tirocinio............giusto ??quindi un 40% poi non verra assunto..........e tu che lavori come fai ??

                    ti licenzi da un posto certo per eventualmente fare un tirocinio che poi ti lascia a casa??


                    o ho capito male io??

                    Commenta


                      Inviatela tramite mail o Racc. a/r al Direttore dell'Ae e all'ufficio personale.

                      Egr. Direttore
                      L'agenzia delle Entrate in data 15/02/2008 ha pubblicato una selezione a 1180 funzionari amministrativo-tributari.
                      Leggendo tra i requisiti richiesti notiamo
                      diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270, con votazione non inferiore a 100/110 o a 90/100; alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero, o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo la vigente normativa, ad una delle lauree sopra indicate, con votazione corrispondente;
                      Il bando in oggetto viola l'art. 2 comma 6 del DPR 487/94 il quale recita: Per l'accesso a profili professionali di ottava qualifica funzionale e' richiesto il solo diploma di laurea. Anche se volessimo considerare il comma 2 dello stesso articolo il quale recita: Per l'ammissione a particolari profili professionali di qualifica o categoria gli ordinamenti delle singole amministrazioni possono prescrivere ulteriori requisiti. Ed infatti nè il vostro Statuto, nè tantomeno il vostro regolamento interno prevede deroghe al DPR o il possesso di ulteriori requisiti. Cosa che è invece prevista nel regolamento del personale della Banca d'Italia.
                      La invito, pertanto, a rivedere il bando di concorso, e ricorrere in autotutela, poichè esso risulta, in maniera molto grossolana, viziato da violazione di legge onde evitare un inutile giudizio amministrativo che comporterebbe inutile spreco di denaro pubblico, poichè questa richiesta Vi è pervenuta più volte, con immaginabile conseguenza sul piano delle responsabilità.
                      Cordiali Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X