annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricorso contro nuovo bando AE

    In base la DPR 487/94 che regola i pubblici concorsi le modalità di accesso alla posizione economica da funzionario prevede il solo titolo di laurea e non un determinato voto di laurea, il voto di laurea al massimo può essere usato per dare punti in più, ma non certamente quale titolo di accesso anche perchè nei precedenti concorsi per la stessa figura professionale non era richiesto. Inoltre sempre in base al DPR 487/94 il voto minimo per raggiungere la sufficienza è stabilito in 21/30 e non 24/30 come risulta dal bando di concorso.
    Questi elementi sono sufficienti per proporre ricorso avverso il bando, chiunque ritiene illegittimo questo bando e vuole proporre ricorso può contattarmi a ragno78@yahoo.it

    #2
    penso che questo sarà uno dei post più seguiti di tutto il forum. :-)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      In base la DPR 487/94 che regola i pubblici concorsi le modalità di accesso alla posizione economica da funzionario prevede il solo titolo di laurea e non un determinato voto di laurea, il voto di laurea al massimo può essere usato per dare punti in più, ma non certamente quale titolo di accesso anche perchè nei precedenti concorsi per la stessa figura professionale non era richiesto. Inoltre sempre in base al DPR 487/94 il voto minimo per raggiungere la sufficienza è stabilito in 21/30 e non 24/30 come risulta dal bando di concorso.
      Questi elementi sono sufficienti per proporre ricorso avverso il bando, chiunque ritiene illegittimo questo bando e vuole proporre ricorso può contattarmi a ragno78@yahoo.it
      Mi sembra una buona intuizione, nonostante abbia un voto di Laurea che non mi permetterebbe di partecipare al concorso, mi sembra tutto sommato un requisito non irrazionale.
      Se la spesa non fosse eccessiva parteciperei più che volentieri all'impugnazione.
      idoneo06@libero.it

      Commenta


        #4
        si certamente tra i più seguiti, ma come si dice???
        tra il dire e il fare.......

        Commenta


          #5
          c'é di mezzo il mare, vero. Intanto sono già riuscito personalmente a fare impazzire 3 Amministrazioni diverse...E' davvero divertentissimo :-)

          Francesco, ti ho mandato una mail

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            c'é di mezzo il mare, vero. Intanto sono già riuscito personalmente a fare impazzire 3 Amministrazioni diverse...E' davvero divertentissimo :-)

            Francesco, ti ho mandato una mail
            ti ho risposto

            Commenta


              #7
              Per chi ritiene illegittimo questo bando si faccia sentire anche inviando mail all'agenzia.

              Commenta


                #8
                parlate del nuovo bando pubblicato in g.u. del 15/02/08?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  #9
                  romano deve essere mandato a casa.....ora anche il blocco del voto di laurea.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    parlate del nuovo bando pubblicato in g.u. del 15/02/08?
                    esattamente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X