annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Valeria ti capisco perchè anche io un paio di anni fa ho dovuto lasiare la Sicilia. Pensavo di morire, mai in vita mia avevo provato tanto dolore.Però ora è diverso mi sono ambientata e quando ripensdo alle mie lacrime mi viene da ridere. Intanto torno a casa spesso e poi quando sei fuori casa il tempo vola. Prendi il coraggio a due mani e tentalo il concorso. Puoi sempre rifiutare eventualmente.

Hai lasciato la Sicilia perchè hai fatto il concorso per l'A.E??? Ora dove stai?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      sono d'accordo poi tra l'altro la finanziaria 2008 obbliga la p.a. ad assumere esclusivamente a tempo indeterminato (nuovo art. 36 d.lgs. 165/2001), quindi se proprio vogliamo parlare di illegittimità del bando possiamo farlo in relazione alla nuova formulazione dell'art. 36 (dopo ve lo posto). Ma tanto é inutile parlare con l'Ufficio Concorsi é tempo perso é come parlare ad una piastrella. Preferisco andare in tribunale faccio prima

79. L'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e'
      sostituito dal seguente:
      "Art. 36 (Utilizzo di contratti di lavoro flessibile). - 1. Le
      pubbliche amministrazioni assumono ESCLUSIVAMENTE con contratti di
      lavoro subordinato a tempo indeterminato e non possono avvalersi
      delle forme contrattuali di lavoro flessibile previste dal codice
      civile e dalle leggi sui rapporti di lavoro subordinato nell'impresa
      se non per esigenze stagionali o per periodi non superiori a tre
      mesi, fatte salve le sostituzioni per maternita' relativamente alle
      autonomie territoriali. Il provvedimento di assunzione deve contenere
      l'indicazione del nominativo della persona da sostituire.
      quoto, a queste cose non ci sta pensando quasi nessuno ma sono fondamentali

Commenta

Help

Per cortesia (e tre) qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?

Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.(e tre)

Commenta

per valeria 84

Mi sono trasferita perchè mi sono sposata.
          Ho cmq vinto il concorso di contabile al ministero di giustizia. Purtroppo con il decreto salva precari san romano ha graziato tutti coloro che avevano partecipato al concorso a t.d lasciando i vincitori a casa.Ora proverò a fare altri concorsi perchè i tempi per l'assunzione saranno lunghi.
          Segui il mio consiglio, partecipa a questo concorso fai sempre in tempo a rinunciare.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
            Scusate l'ignoranza ma qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?

Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.
            No. Ad esempio la laurea in economia aziendale è equipollente a quella di economia e commercio, e come alle altre "economie"

chimica ed economia ad esempio non c'entrano nulla!!

Commenta

[quote=Gabriele.R;109821]Per cortesia (e tre) qualcuno puo essere cosi gentile da dirmi cosa si intende in questo bando per laurea equipollente? Per esempio puo andare bene una laurea in chimica o sociologia purche si sia conseguito una votazione pari o superiore a 100/110?

Vi sarei veramente grato se mi rispondeste.(e tre)

Ti invio un link dove potrai controllare l'equipollenza della tua laurea
              http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/index_cf2.htm

Commenta

grazie

Grazie della risposta

Commenta

ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum...ho letto con attenzione i vari post e poichè volevo anch'io inviare la domanda all'AE volevo chiedervi qualche suggerimento sulle materie e i testi su cui studiare...sono laureata in giurisprudenza e non ho la minima cognizione delle materie economiche...secondo voi è una battaglia persa in partenza? grazie a chi vorrà aiutarmi!

Commenta

ciao miriam0001 anche io ho il tuo stesso problema!

Commenta

Originariamente inviato da miriam0001 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti! sono un nuovo membro del forum...ho letto con attenzione i vari post e poichè volevo anch'io inviare la domanda all'AE volevo chiedervi qualche suggerimento sulle materie e i testi su cui studiare...sono laureata in giurisprudenza e non ho la minima cognizione delle materie economiche...secondo voi è una battaglia persa in partenza? grazie a chi vorrà aiutarmi!
                      è stata aperta un'altra discussione sulle materie e i testi di studio:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5103

Commenta

Sto operando...
                      X