Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioSe risulti nell'elenco? Quale elenco, indicano solo da tizio a caio in base ai luoghi di svolgimento della prova. Rimango basito.
Ma mi dovranno comunicare l'esclusione...
Rimango basito anch'io!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Chiamando l'AE al num. 06.50542310 ho avuto l'informazione seguente: il controllo dei requisiti avverrà tra la prima e la seconda prova, essendo tutti i candidati ammessi alla prima prova con riserva.
Come affermato da AMGspa se nella domanda non ci sono dichiarazioni mendaci, l'AE procederà soltato all'esclusione, non sussistendo alcun rilievo penale.
Provate anche voi, vediamo se ottenete la stessa info...
Commenta
-
Originariamente inviato da assuntac Visualizza il messaggioChiamando l'AE al num. 06.50542310 ho avuto l'informazione seguente: il controllo dei requisiti avverrà tra la prima e la seconda prova, essendo tutti i candidati ammessi alla prima prova con riserva.
Come affermato da AMGspa se nella domanda non ci sono dichiarazioni mendaci, l'AE procederà soltato all'esclusione, non sussistendo alcun rilievo penale.
Provate anche voi, vediamo se ottenete la stessa info...
L'importante è non pregiudicare la posizione di chi ha i requisiti.
Commenta
-
Non ricordo bene chi,ma aveva detto che all'interno dell'AE avevano posto il problema della votazione e che avrebbe saputo (forse il nick duerisate).Ci sono novità?
E qualche altro aveva contattato la Uilpa Finanze e aveva avuto rassicurazioni che il problema sarebbe stato esposto al segretario...
Nessuo ha novità in merito?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCiò detto..anche io reputo illegittimo lo sbarramento del voto!
Commenta
-
ho preso la laurea vecchio ordinamento a 24 anni con 93. ed uno che magari ha preso a 32 anni una laurea triennale con 100 può partecipare a differenza mia al concorso migliore che c'è in giro. nemmeno per quello da magistrato c'è il limite di voto. chi lo dice che uno che studia per 10 anni e prende 7 punti in più puuò fare il funzionario ed io no? è una cosa vergognosa schifosa e ingiusta per chi studia proprio per superare questi concorsi. del resto siamo il paese di pulcinella e lo dimostriamo sempre nelle cose importanti. mi fa più rabbia che il provvedimento è fatto sotto un governo di sinistra che dovrebbe tutelare l'eguaglianza e dovrebbe mettere tutti sullo stesso piano. è un provvedimento massonico questo invece...complimenti a chi l'ha fatto!
Commenta
-
sinceramente non riesco a capire il senso di tutto questo, più leggo e più rimango letteralmente stupita, questo non è il primo concorso, e non sarà l'ultimo, in cui c'è limite di voto. La situazione è molto semplice e chiara chi ha un voto pari o superiore a quello previsto può partecipare chi no NON PUO' PARTECIPARE non vedo dove sta il problema. Siamo davanti ad un concorso pubblico in cui tutti quei discorsi del tipo "non è detto che chi ha un voto più basso sia meno preparato ecc..." per quanto veritieri legittimi e quant'altro, non hanno alcun senso e lasciano il tempo che trovano.
Non adiratevi, posso capire l'iniziale delusione per non poter partecipare ma poi basta, ci sono tanti altri concorsi a cui dedicarsi....
Commenta
Commenta