annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
    io ho spedito lo stesso la domanda anche se il mio voto è inferiore...ho una laurea vecchio ordinamento dovevo sbarrare L o DL o LS/LM io ho sbarrato quest'ultima
    Io ho lo stesso dubbio.
    Sono anch'io laureato v.o. ma sul titolo di studio c'è scritto "dottore magistrale", quindi dovrebbe essere LM.

Commenta

non lo sapevo che si kiamasse diploma di laurea..ma...

Commenta

Ciao a tutti!
        Anch'io non ho ancora compilato la domanda perchè non so quale casella sbarrare. Una laurea vecchio ordinamento è una laurea e non un diploma universitario ...

Commenta

laurea v.o.= diploma di laurea= DL

Commenta

Il vecchio ordinamento è diploma di laurea!!

Leggendo il bando mi è sorto un dubbio...

la SEDE DEL TIROCINIO sarà nella regione indicata all'atto della domanda o nella propria regione di residenza???

Commenta

scusate se mi permetto non voglio essere fraintesa, ma è inutile impuntarsi sulla "denominazione" del titolo... è scritto a chiare lettere sulla stessa domanda la laurea V.O. è DIPLOMA DI LAUREA il valore in ogni caso rimane sempre lo stesso non è diminuito...
              ciao e buona compilazione della domanda

Commenta

Anch'io compilo la domanda

anche se il mio voto è inferiore. Ma devo indicarlo comunque?

Commenta

ma scusate ...che senso ha compilare la domanda se il voto è inferiore???
                  al primo controllo vi fanno fuori..senza contare che una falsa autocertificazione è punibile in sede penale!
                  Ciò detto..anche io reputo illegittimo lo sbarramento del voto!

Commenta

sulla domanda c'è scritto DL=diploma laurea vecchio ordinamento.....ma il mio non è un diploma..se adesso consideriamo un diploma anche una laurea vecchio ordinamento...

Commenta

Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                      sulla domanda c'è scritto DL=diploma laurea vecchio ordinamento.....ma il mio non è un diploma..se adesso consideriamo un diploma anche una laurea vecchio ordinamento...
                      Ma ci fai o ci sei? La laurea quandriennale/quinquennale vecchio ordinamento si chiama ufficialmente diploma di laurea.
                      Non c'è nient'altro che si chiami diploma di laurea.

Commenta

Sto operando...
                      X