annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Art. 21 Cost...
    Leggiti questo intervento e renditi conto del perchè sia una vera ingiustizia che alcuni ragazzi sono fuori a discapito di altri, nonostante a preparazione non abbiano da invidiare alcunchè a nessuno...
    Se la graduatoria nazionale non ti stava bene perchè non l'hai impugnata, forse perchè non sei tra i primi e se tu fossi stato tra i primi parleresti in questo modo?
    Oppure questa graduatoria non va bene dalla posizione 751 in poi, capisco che ognuno parla per interesse personale, ma un po di oggettività ci vuole.
    La graduatoria non ti stava bene come era fatta perchè non hai convinto dal primo all'ultimo di non accettare la chiamata e di proporre ricorso, vedi cosa ti avrebbero risposto.
    Nella vita bisogna fare delle scelte se la accetti lo fai integralmente senza poi lamentarti altrimenti impugnala integralmente.
    Delle due una.
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

E' ovvio che ognuno fa i propri interessi...Personalmente non credo possa ricavarsi nulla impugnando la graduatoria, ciò che è fatto è fatto..
      Adesso è importante salvare capra e cavoli..Almeno questi sono i nostri interessi...forse diversi dai tuoi, ma ugualmente rispettabili...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
        Se la graduatoria nazionale non ti stava bene perchè non l'hai impugnata, forse perchè non sei tra i primi e se tu fossi stato tra i primi parleresti in questo modo?
        Oppure questa graduatoria non va bene dalla posizione 751 in poi, capisco che ognuno parla per interesse personale, ma un po di oggettività ci vuole.
        La graduatoria non ti stava bene come era fatta perchè non hai convinto dal primo all'ultimo di non accettare la chiamata e di proporre ricorso, vedi cosa ti avrebbero risposto.
        Nella vita bisogna fare delle scelte se la accetti lo fai integralmente senza poi lamentarti altrimenti impugnala integralmente.
        Delle due una.
        Allora non vuoi capire... Non stiamo parando di noi che abbiamo più di 46 e che(facendo i dovuti scongiuri) dovremmo essere assorbiti dall'A.D...
        Stiamo parlando di tutti quegli idonei che sono stati esclusi ex lege dallo sbarramento al 46...

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
          Mi permetto di far notare che io ho fatto il concorso prima in umbria e poi nel lazio e mi sono trovato con un voto 2006 che mi avrebbe permesso nel lazio di vincere il concorso mentre nel 2007 con il voto alla preselezione del lazio sarei arrivato 4° anzichè oltre cento.
          Non puoi confrontare le cose per i soliti motivi: commissioni diverse, parametri valutativi differenti, pova tecnico-oggettiva differente. Non si possono fare confronti.
          Per questo l'unificazione della graduatoria è stata inopportuna.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Allora non vuoi capire... Non stiamo parando di noi che abbiamo più di 46 e che(facendo i dovuti scongiuri) dovremmo essere assorbiti dall'A.D...
            Stiamo parlando di tutti quegli idonei che sono stati esclusi ex lege dallo sbarramento al 46...
            Sei tu rosetta che non comprendi che in ogni cosa ci sono dei limiti, ma lo vuoi capire che è già tanto che hanno fatto questa graduatoria nazionale, riesci a capire che idoneo non significa nulla, nel senso che se i posti messi a concorso sono quelli i vincitori sono quelli che vi rientrano, capisco che uno dice ma come io per 2 centesimi di voto non devo entrare, il punto è che ad ogni 2 centesimi corrisponde una persona e scalando scalando si arriva anche al non idoneo che sta a 2 centesimi di voto dall'ultimo idoneo, riesci a realizzare che occorre un limite, capisco che hai il titolo di idonea, ma i posti a concorso erano quelli punto.
            E' come il corridore di 100 mt che arriva ad un centesimo dal terzo e dice "anche io devo salire sul podio".
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

rispetto il tuo punto di vista ma prendi l'esempio più classico: esame di stato per diventare avvocati, nessuno si sognerebbe di sollevare una disparità di trattamento, che c'è, tra le diverse commissioni, nessuno si sognerebbe di discriminare perciò un avvocato che ha sostenuto l'esame in una corte di appello palesemente più clemente rispetto ad altre.

Se vuoi puoi prendere questo esempio per comprendere il mio ragionamento.

Anche nel caso degli avvocati, facciamo un esame unico nazionale, correggiamo i compiti che spesso sono ignorati e si avrà il massimo della uniformità possibile

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                rispetto il tuo punto di vista ma prendi l'esempio più classico: esame di stato per diventare avvocati, nessuno si sognerebbe di sollevare una disparità di trattamento, che c'è, tra le diverse commissioni, nessuno si sognerebbe di discriminare perciò un avvocato che ha sostenuto l'esame in una corte di appello palesemente più clemente rispetto ad altre.

Se vuoi puoi prendere questo esempio per comprendere il mio ragionamento.

Anche nel caso degli avvocati, facciamo un esame unico nazionale, correggiamo i compiti che spesso sono ignorati e si avrà il massimo della uniformità possibile
                Ma a chi ti riferisci????
                [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  E' ovvio che ognuno fa i propri interessi...Personalmente non credo possa ricavarsi nulla impugnando la graduatoria, ciò che è fatto è fatto..
                  Adesso è importante salvare capra e cavoli..Almeno questi sono i nostri interessi...forse diversi dai tuoi, ma ugualmente rispettabili...
                  Ma allora non parliamo di ingiustizia, parliamo come diceva rosetta del proprio orticello.
                  [CENTER] [/CENTER]

Commenta

con gianl, in particolare...

Commenta

con gianl

con gianl in particolare

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                      Ma a chi ti riferisci????

Commenta

Sto operando...
                      X