c'è una graduatoria nazionale, la distinzione tra idonei 2006 e 2007 non ha piu senso, il comitato fa l'interesse di tutti gli idonei!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato IdoneiAE.. uniamoci
Comprimi
X
-
IN ATTESA CHE CONTINUI LA MERITORIA AZIONE DEL COMITATO HO PROPOSTO RICORSO CONTRO L'UNIFICAZIONE DELLE GRADUATORIE.
IL MIO AVV. HA CONSIGLIATO DI CORDINARE LE AZIONI LEGALI DI TUTTI I RICORRENTI. SE QUALCUNO HA GIà PROPOSTO RICORSO,O INTENDE UNIRSI, MI SCRIVA UNA MAIL CON CELL. E DATI CHE VERRà RICONTATTATO.
walerius@libero.it
FATE PRESTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggioIN ATTESA CHE CONTINUI LA MERITORIA AZIONE DEL COMITATO HO PROPOSTO RICORSO CONTRO L'UNIFICAZIONE DELLE GRADUATORIE.
IL MIO AVV. HA CONSIGLIATO DI CORDINARE LE AZIONI LEGALI DI TUTTI I RICORRENTI. SE QUALCUNO HA GIà PROPOSTO RICORSO,O INTENDE UNIRSI, MI SCRIVA UNA MAIL CON CELL. E DATI CHE VERRà RICONTATTATO.
walerius@libero.it
FATE PRESTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioTi offro il mio modesto parere... più che ricorrere contro la graduatoria nazionale, con i tempi della giustizia italiana che tutti conosciamo... (che cosa pensi di ottenere quando tutti saranno già stati assorbiti e con un regolare contratto firmato?) Non vi conviene agire per il totale scorrimento delle graduatorie??? Sarebbe più logico...
Concordo...pienamente.....
Commenta
-
ancor meglio, al limite, sarebbe investire della questione la Corte dei Conti per verificare la reale ed effettiva opportunità di un nuovo concorso con aggravio di spese (maneggio di danaro pubblico), e -quindi - spingere l'integrale scorrimento...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggiose siete così bravi fate quello che suggerite.!
Non otterrai nulla.
Commenta
-
Io propongo, invece, a tutti coloro che non sono risultati idonei per qualche centesimo insieme a quelli che purtroppo non hanno potuto partecipare al concorso perchè sono arrivati tardi alle poste il giorno della scadenza del bando, di unirci perchè scorri scorri potremmo essere presi anche noi, magari si ponesse un limite a tutto,,,,,no eh?
Addirittura si vuole fare ricorso alla Corte dei conti per sprego di denaro se venisse bandito un nuovo concorso, è assurdo detto da chi magari se venisse assunto farebbe telefonate dal posto di lavoro alla propria ragazza per vedere se lo sta tradendo e lei risponde "no amore io amo solo te" e magari lo ha appena tradito e lui rimarrebbe convinto che la sua ragazza non lo tradirebbe mai e poi si accorge che da quel posto di lavoro non riesce più ad uscire perchè le corna non gli permettono di attraversare la porta.....tutto questo perchè......perchè è un idoneo=ho diritto al posto di lavoro.[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioIo propongo, invece, a tutti coloro che non sono risultati idonei per qualche centesimo insieme a quelli che purtroppo non hanno potuto partecipare al concorso perchè sono arrivati tardi alle poste il giorno della scadenza del bando, di unirci perchè scorri scorri potremmo essere presi anche noi, magari si ponesse un limite a tutto,,,,,no eh?
Addirittura si vuole fare ricorso alla Corte dei conti per sprego di denaro se venisse bandito un nuovo concorso, è assurdo detto da chi magari se venisse assunto farebbe telefonate dal posto di lavoro alla propria ragazza per vedere se lo sta tradendo e lei risponde "no amore io amo solo te" e magari lo ha appena tradito e lui rimarrebbe convinto che la sua ragazza non lo tradirebbe mai e poi si accorge che da quel posto di lavoro non riesce più ad uscire perchè le corna non gli permettono di attraversare la porta.....tutto questo perchè......perchè è un idoneo=ho diritto al posto di lavoro.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta