annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
    Informandomi un po in giro.
    ma sei sicuro che in umbria non ci siano posti

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      Erri.
      la borsa è il 70% di 1495 (o 1596 se si considera l'aumento nel pubblico impiego).Nel primo caso sono 1046 euro, nel secondo 1110 euro.
      OT: Simpatico il gattuccio.
      Per curiosità ma ad es. ad una retribuzione netta mensile di 1495 a quanto corrisponde la lorda?
      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Ciao, E' Un Po' Che Non Scrivo Piu' Sul Forum, Il Tempo Scarseggia!!
        1450 Euro Lordi...togliamo I Contributi, Circa Il 9-10% E Siamo A 1300...togliamo L'irpef (27% Secco, Senza Detrazioni) E Siamo A 950 Netti - Ognuno Poi Deve Aggiungere Le Proprie Detrazioni D'imposta Cui Ha Diritto, Di Sicuro Con Le Sole Detrazioni Per Lavoro Dipendente - Cui Tutti Hanno Diritto - Sara' Uno Stipendio Minimo Di 1000 - 1100 Euro Netti.
        Per Chi Ha Figli Sara' Un Pochino Di Piu'!!
        Spero Di Esserti Stata D'aiuto!
        Ciao!

Commenta

Non credo si possa dire adesso, magari faranno lo stesso un concorso in umbria, ma non credo che ci saranno più di 5 o 10 posti.Considera che sono entrati altri "umbri" con lo scorrimento, e che non credo che ci sia chissà quale fabbisogno in quella (bellissima) regione.Di certo la proporzione sarà più sbilanciata che in passato a favore del nord, ma puoi continuare a sperare.in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            ma sei sicuro che in umbria non ci siano posti
            Penso proprio di no.
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

1495 Netti Sono Circa 2000 Lordi...ma Cosa Ti Serve Sapere Il Lordo? Alla Fine Nelle Nostre Tasche Entra Il Netto!!!:d

Commenta

Ragazzi, in questo 3D, nelle prime pagine, (ri)leggete i post #19 e #3.

Commenta

Ciao a tutti, io ha partecipato al concorso per ingegneri alle Dogane che prevedeva il tirocinio di 6 mesi, pagato al 70%.
                  Lo stipendio netto che ho percepito era di 1280 €.
                  [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, in questo 3D, nelle prime pagine, (ri)leggete i post #19 e #3.
                    L'unica cosa che cambierà a questo concorso sarà la votazione minima che passerà da 21/30 a 24/30.
                    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

confermato, in umbria non ci sono posti a concorso, nella marche 40
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X