Originariamente inviato da art. 21 Costituzione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioErri.
la borsa è il 70% di 1495 (o 1596 se si considera l'aumento nel pubblico impiego).Nel primo caso sono 1046 euro, nel secondo 1110 euro.
OT: Simpatico il gattuccio.[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
Ciao, E' Un Po' Che Non Scrivo Piu' Sul Forum, Il Tempo Scarseggia!!
1450 Euro Lordi...togliamo I Contributi, Circa Il 9-10% E Siamo A 1300...togliamo L'irpef (27% Secco, Senza Detrazioni) E Siamo A 950 Netti - Ognuno Poi Deve Aggiungere Le Proprie Detrazioni D'imposta Cui Ha Diritto, Di Sicuro Con Le Sole Detrazioni Per Lavoro Dipendente - Cui Tutti Hanno Diritto - Sara' Uno Stipendio Minimo Di 1000 - 1100 Euro Netti.
Per Chi Ha Figli Sara' Un Pochino Di Piu'!!
Spero Di Esserti Stata D'aiuto!
Ciao!
Commenta
-
Non credo si possa dire adesso, magari faranno lo stesso un concorso in umbria, ma non credo che ci saranno più di 5 o 10 posti.Considera che sono entrati altri "umbri" con lo scorrimento, e che non credo che ci sia chissà quale fabbisogno in quella (bellissima) regione.Di certo la proporzione sarà più sbilanciata che in passato a favore del nord, ma puoi continuare a sperare.in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioma sei sicuro che in umbria non ci siano posti[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRagazzi, in questo 3D, nelle prime pagine, (ri)leggete i post #19 e #3.[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
Commenta