cosa dice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioCorte Dei Conti Intenzionata A Bloccare Nuove Assunzioni Per Presunte Irregolarita'
Piano Dell' Agenzia Prevede
1930 Ass Nel 2008 (di Cui 750 Idonei E Altri Con Concorso)
1500 Nell 2009
1500 Nel 2010
Su cosa vi state attaccando? Probabilmente se libero mercato ha scritto così ci saranno dei rilievi fatti dalla corte dei conti, ma non è dato sapere su cosa, molto probabilmente sono questioni finanziaria e di copertura..
Commenta
-
Oltretutto invito a rileggere la finanziaria, secondo la mia interpretazione l'agenzia se intende assumere ancora con contratti Clf ha l'obbligo di scorrimento delle graduatorie valide, obbligo che invece non sussiste se bandisce concorsi con contratto diverso, (T.I).
Almeno io la interpreto così..provate a interpretarla voi..
Commenta
-
Comunque si è perso di vista un fatto che io ritengo importante:
nella stesura della graduatoria unica non si è tenuto conto del "discusso" punto in più.
Molti sostengono di non averlo ottenuto, altri sostengono di si.
Io personalmente mi ricordo di aver letto un documento ufficiale dell'AE che attribuiva di "diritto" un punto in più agli idonei 2006 che parteciparono al concorso 2007..
Sarebbe interessante approfondire la vicenda invece, visto che un punto ribalta le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggioleggete il file estrapolato dalla..finanziaria
Commenta
-
anche noi abbiamo diritto ai cfl
anche noi abbiamo diritto ai CFL,altro che finanziaria,in questi giorni si è scritto tutto e il contrario di tutto e non possiamo cambiare le regole del gioco quando siamo in corsa,dobbiamo avere le stesse opportunità di coloro che stanno godendo degli scorrimenti dopo aver fatto un concorso CFL
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioanche noi abbiamo diritto ai CFL,altro che finanziaria,in questi giorni si è scritto tutto e il contrario di tutto e non possiamo cambiare le regole del gioco quando siamo in corsa,dobbiamo avere le stesse opportunità di coloro che stanno godendo degli scorrimenti dopo aver fatto un concorso CFL
Un ipotetico concorrente ad un concorso ha solo il diritto a parteciparvi, se ha i requisiti.
Se e quando verrà bandito un nuovo concorso, l'agenzia o qualunque altro ente decideranno LORO le regole del gioco e non noi, ovviamente in rispetto delle vigenti norme di legge, e non certo per fare un favore a noi!
Commenta
Commenta