annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Gianl, domattina riproverò

Commenta

alex se hai novità dal fronte comitato ci terrai informati vero?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Alex, un ragazzo del comitato con cui ho parlato si trova in coda alla graduatoria e vorrebbe accordarsi con altri nella sua situazione per valutare l'ipotesi di intraprendere delle azioni coordinate; la sua mail è: idoneo06@libero.it.
        Se ti va contattalo...
        Sono idoneo06@libero.it alias Zenone.
        Rosam78 sei grande.
        L'invito è valido per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Ciao Rosa 25... ipotizzando una percentuale di rinunce costante del 17%, e avendo come ultimo dato certo uno scorrimento fino alla posizione 883 (rinunce pari a 133) a queste 133 applichiamo di nuovo la stessa percentuale di rinunce (17%) e ne abbiamo altre 23. Arriviamo così a quota 906. Facciamo la stessa cosa con i 23 ed avanziamo di altre 4 posizioni (910).Considerando che il 17% è arrotondato per difetto e che non sono compresi in questo calcolo coloro che hanno accettato e che non si presenteranno il 14, ce la dovresti fare...

speriamo guarda, speriamo!!!

Commenta

A tutti gli idonei AE!!

Ragazzi
            (mi riferisco a tutti gli idonei della graudatoria AE) fatevi sentire affinchè continuino lo scorrimento della graduatoria,in particolare nel caso dovessero fare un nuovo concorso AE,perchè non è giusto ed è contro la finanziaria !!
            Perchè le scuole hanno graduatorie fino ad esaurimento e questi concorsi no??

Commenta

Originariamente inviato da kiral79 Visualizza il messaggio
              Ragazzi
              (mi riferisco a tutti gli idonei della graudatoria AE) fatevi sentire affinchè continuino lo scorrimento della graduatoria,in particolare nel caso dovessero fare un nuovo concorso AE,perchè non è giusto ed è contro la finanziaria !!
              Perchè le scuole hanno graduatorie fino ad esaurimento e questi concorsi no??
              Giustissimo!!!!!!!!

Commenta

azione legale unica

IN ATTESA CHE CONTINUI LA MERITORIA AZIONE DEL COMITATO HO PROPOSTO RICORSO CONTRO L'UNIFICAZIONE DELLE GRADUATORIE.
                IL MIO AVV. HA CONSIGLIATO DI CORDINARE LE AZIONI LEGALI DI TUTTI I RICORRENTI. SE QUALCUNO HA GIà PROPOSTO RICORSO,O INTENDE UNIRSI, MI SCRIVA UNA MAIL CON CELL. E DATI CHE VERRà RICONTATTATO.
                walerius@libero.it
                FATE PRESTO!

Commenta

Data la mancanza di notizie rilevanti immagino che tutte le 750 persone siano già state convocate ed ora per eventuali scorrimenti bisogna "sperare" nelle rinuncie delle ultime ore... (entro domani per il fax o il 14 per la firma del contratto...)

Commenta

ma verosimilmente...

la graduatoria AE fin dove è stata utilizzata?

e verosimilmente fin dove verrà utilizzata (prima dell'AD)?

Commenta

questo silenzio è tremendo...

Commenta

Sto operando...
                      X