annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti sono ben poche su 60/70 chiamati in Veneto...

Commenta

Dalle altre regioni si hanno altre notizie di rinunce dell'ultim'ora?

Commenta

Ieri ho chiamato in AE a Roma e mi hanno detto che fin'ora hanno chiamato fino alla posizione 900.
        Poi ho chiesto se il 14 avevano firmato tutti e mi ha risp che ufficialmente si saprà solo martedì quanti hanno firmato.

cavolo che puntualità...è già uscito il nuovo concorso!!!
        CHE VERGOGNA L'ITALIA!

Commenta

ma adesso con il nuovo concorso faranno una lista unica nazionale, e metteranno anche gli idonei?

Commenta

roxy sei sicuro che erano 900? io sapevo che l'ultimo chiamato (prima della firma) era 887. le persone che non hanno firmato il 14 sono 88 (tra di esse pero qualcuna ha presentato il certificato medico)

Commenta

Ciao a tutti.
              Purtroppo il weekend non riesco a collegarmi e non partecipo al forum.
              Come siamo messi con le 750 assunzioni delle Entrate?
              E' stata fatto il nuovo giro di chiamate x coprire i rinunciatari?

Commenta

Domani dovrebbero saperci dire il numero effettivo di rinunce, il nuovo giro pertanto non è iniziato, dovrebbero iniziare in settimana.

Commenta

Ah ok...
                  Aspettiamo domani x qualche news allora..
                  Che OO aspettare...

Commenta

ragazzi, scusate la domanda forse ingenua o già posta mille volte.... ma ora che è uscito il nuovo concorso noi idonei oltre il 750 che fine facciamo???

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                      ragazzi, scusate la domanda forse ingenua o già posta mille volte.... ma ora che è uscito il nuovo concorso noi idonei oltre il 750 che fine facciamo???
                      Da questa domanda deduco che sei appena scesa dai monti, hai salutato le tue caprette e hai raggiunto tutti noi che da idonei oltre la 750 posizione impallidiamo alla tua domanda!!!!!!!
                      Vedi che a dicembre hanno approvato la legge finanziaria che ha dedicato un apposito articolo alla nostra questione..........leggilo unitamente ai miliardi di post che stiamo scrivendo dal mese di settembre............troverai una risposta alle tue domande.

Commenta

Sto operando...
                      X