Nessuno ha chiamato in DG per sapere fino a che posizione sono arrivati a chiamare, ufficialmente, in questa seconda tornata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
gianl
-
ciao ragazzi, vi comunico che in Piemonte hanno chiamato fino alla posizione n.887, me lo ha detto l'ufficio del personale di Torino.
Guardando la graduatoria il numero 890 (piemontese) non è stato chiamato.
Occorre telefonare alla Dr della Toscana per sapere del n.888 e all'ufficio centrale per sapere del n.889. In toscana ho chiamato ma non rispondono, dell'uffcio centrale non ho il numero.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiociao ragazzi, vi comunico che in Piemonte hanno chiamato fino alla posizione n.887, me lo ha detto l'ufficio del personale di Torino.
Occorre telefonare alla Dr della Toscana per sapere del n.888 e all'ufficio centrale per sapere del n.889. In toscana ho chiamato ma non rispondono, dell'uffcio centrale non ho il numero.
RISORSE UMANE 0650246501 dott.Giuseppe NAPOLEONI
0650246515
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiociao ragazzi, vi comunico che in Piemonte hanno chiamato fino alla posizione n.887, me lo ha detto l'ufficio del personale di Torino.
Se ti va contattalo...
Commenta
-
eccotelo
Può darsi che oggi in ufficio non ci fosse nessuno, o meglio, il centralinista mi pare che non risponda dopo le 14 nei giorni dispari. Riprova domattina!In bocca al lupoGiogiò
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio055.4978211.
Può darsi che oggi in ufficio non ci fosse nessuno, o meglio, il centralinista mi pare che non risponda dopo le 14 nei giorni dispari. Riprova domattina!In bocca al lupo
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioAlex, un ragazzo del comitato con cui ho parlato si trova in coda alla graduatoria e vorrebbe accordarsi con altri nella sua situazione per valutare l'ipotesi di intraprendere delle azioni coordinate; la sua mail è: idoneo06@libero.it.
Se ti va contattalo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioChe tipo di azioni?
non credo abbia già qualcosa in mente... cerca solo di riunire idonei lasciati fuori dallo scorrimento a causa dello sbarramento al 46...
Commenta
Commenta