annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ha chiamato in DG per sapere fino a che posizione sono arrivati a chiamare, ufficialmente, in questa seconda tornata?

Commenta

ciao ragazzi, vi comunico che in Piemonte hanno chiamato fino alla posizione n.887, me lo ha detto l'ufficio del personale di Torino.
      Guardando la graduatoria il numero 890 (piemontese) non è stato chiamato.
      Occorre telefonare alla Dr della Toscana per sapere del n.888 e all'ufficio centrale per sapere del n.889. In toscana ho chiamato ma non rispondono, dell'uffcio centrale non ho il numero.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, vi comunico che in Piemonte hanno chiamato fino alla posizione n.887, me lo ha detto l'ufficio del personale di Torino.
        Occorre telefonare alla Dr della Toscana per sapere del n.888 e all'ufficio centrale per sapere del n.889. In toscana ho chiamato ma non rispondono, dell'uffcio centrale non ho il numero.
        AREA PERSONALE 0650246513/14
        RISORSE UMANE 0650246501 dott.Giuseppe NAPOLEONI

0650246515

Commenta

Alex, un ragazzo del comitato con cui ho parlato si trova in coda alla graduatoria e vorrebbe accordarsi con altri nella sua situazione per valutare l'ipotesi di intraprendere delle azioni coordinate; la sua mail è: idoneo06@libero.it.
          Se ti va contattalo...

Commenta

eccotelo

055.4978211.
            Può darsi che oggi in ufficio non ci fosse nessuno, o meglio, il centralinista mi pare che non risponda dopo le 14 nei giorni dispari. Riprova domattina!In bocca al lupo
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              055.4978211.
              Può darsi che oggi in ufficio non ci fosse nessuno, o meglio, il centralinista mi pare che non risponda dopo le 14 nei giorni dispari. Riprova domattina!In bocca al lupo
              Oggi sono in agitazione. Almeno, nella mia città erano con le bandiere dei sindacati sotto la Prefettura.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Alex, un ragazzo del comitato con cui ho parlato si trova in coda alla graduatoria e vorrebbe accordarsi con altri nella sua situazione per valutare l'ipotesi di intraprendere delle azioni coordinate; la sua mail è: idoneo06@libero.it.
                Se ti va contattalo...
                Che tipo di azioni?

Commenta

Rosam78, grazie. Anch'io mi sono iscritto al comitato.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Che tipo di azioni?
                    E' un ragazzo che ha meno di 46 e dice che dal comitato è da un pò che non gli arrivano news...
                    non credo abbia già qualcosa in mente... cerca solo di riunire idonei lasciati fuori dallo scorrimento a causa dello sbarramento al 46...

Commenta

Giovanna, hai ragione, riproverò domani mattina

Commenta

Sto operando...
                      X