annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Ciao azzurro!
    Sbaglio o tu eri intorno alla posizione 915?
    Mi confermi che non sei ancora stato contattato?
    Si..915 + 1000 circa..

Commenta

rosa o l'una o l'altra, una chiamata ti arriva

Commenta

Immagino che fino alla pos 930 circa si verrà chiamati dalle entrate, ricordate tutti coloro che indecisi hanno accettato x il 14 e poi non si presentano oppure rifiutano x la location...

Commenta

Da 887 a 930 circa........ mi sembrano tanti!
          Davvero lo ritieni plausibile?

Commenta

Innanzi tutto non sappiamo quanti abbiano rinunciato tra coloro che dovevano accettare entro il 6/02

Commenta

Poi c'è sempre l'incognita degli indecisi, ok forse sarò stato troppo ottimista per 930 ma il 900 si supererà di sicuro, così poi si avvicina sempre più la possibilità
              di entrare

Commenta

Peccato non conoscere la reale situazione delle rinuncie dopo il secondo giro. Speriamo di essere oltre 887

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Peccato non conoscere la reale situazione delle rinuncie dopo il secondo giro. Speriamo di essere oltre 887
                  I primi 750 chiamati dovettero confermare entro il 25/01. Quelli chiamati successivamente sonos stati contattati a partire dal 01/02, quindi 7 giorni dopo. Rimanendo così le cose, ulteriori chiamate dovrebbero esserci dal 13/02, però significherebbe che gli ultimi firmerebbero dopo il 14/02. Quindi, o sarà così, oppure le chiamate dovrebbero partire da lunedi 11/02 con un tempismo contestabile in sede giurisdizionale (lasso di tempo troppo ristretto: condizione vessatoria).

Commenta

va bè, condizione vessatoria quanto vuoi, ma ai fini di un obbligo di preavviso 2 o 7 gg non cambiano poi molto!
                    speriamo davvero si superino i 900!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
                      va bè, condizione vessatoria quanto vuoi, ma ai fini di un obbligo di preavviso 2 o 7 gg non cambiano poi molto!
                      speriamo davvero si superino i 900!!!!!!!!!!!!!!
                      Gli ultimi sono stati contattati il 01/02 per firmare il 14/02. Se cominciano a contattare per ulteriori scorrimenti dall'11/02 per firmare il 14/02, è possibile che chi non legge l'e-mail per i più svariati motivi deve attendere la raccomandata che, bene che vada, arriverà il 13/02. Mi pare chiaro che qualche problema si potrebbe proporre se gli si impone di dare un'accettazione immediata e di andare a firmare il giorno dopo, magari a centinaia di chilometri.
                      Se per te è giusto e legittimo...
                      Io mi preoccupo di eventuali ricorsi a cui il modo di fare disinvolto dell'AE continuamente si espone. Ricorsi che, qualora accolti, potrebbero, se non bloccare, perlomeno rallentare la procedura.

Commenta

Sto operando...
                      X