annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora , vi spiego....io ho fatto quello dei 1500.. ero incavolato per come mi avevano valutato all'esame, poi mi hanno detto che sarei stato assunto presto ma hanno fatto un nuovo concorso..quindi potete immaginare la rabbia...ho buttato tutti i file del concorso...cmq ricordo che dopo lo scritto ero intorno alla 200 posizione e all'orale presi 24...non ricordo nient'altro se non chè, ripeto, rimasi fuori di 40 posizioni circa

Commenta

Allego al post la graduatoria unica nazionale sulla base della quale sei stato assunto. Lì troverai il tuo nominativo e la relativa posizione.
      File allegati
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Allego al post la graduatoria unica nazionale sulla base della quale sei stato assunto. Lì troverai il tuo nominativo e la relativa posizione.
        E qui trovi la graduatoria AE Veneto 2006: http://veneto.agenziaentrate.it/site...e/grmerito.pdf
        Dicci in quella nazionale in che posizione sei!

Commenta

lorenzobic se n'è andato...
          Comunque il 200° in Veneto 2006 è 756° nella graduatoria unica.

Commenta

ho 48,15.........834° esimo

Commenta

Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggio
              ho 48,15.........834° esimo
              Grazie per la cortesia
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ricapitolando: ad oggi gli scorrimenti dovrebbero essere terminati?

Commenta

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
                  ricapitolando: ad oggi gli scorrimenti dovrebbero essere terminati?
                  Laconicamente: No.

Commenta

ma secondo voi ho qualche possibilità? sono 916°.
                    nessuna notizia in merito agli scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
                      ma secondo voi ho qualche possibilità? sono 916°.
                      nessuna notizia in merito agli scorrimenti?
                      Ciao Rosa 25... ipotizzando una percentuale di rinunce costante del 17%, e avendo come ultimo dato certo uno scorrimento fino alla posizione 883 (rinunce pari a 133) a queste 133 applichiamo di nuovo la stessa percentuale di rinunce (17%) e ne abbiamo altre 23. Arriviamo così a quota 906. Facciamo la stessa cosa con i 23 ed avanziamo di altre 4 posizioni (910).Considerando che il 17% è arrotondato per difetto e che non sono compresi in questo calcolo coloro che hanno accettato e che non si presenteranno il 14, ce la dovresti fare...

Commenta

Sto operando...
                      X