allora , vi spiego....io ho fatto quello dei 1500.. ero incavolato per come mi avevano valutato all'esame, poi mi hanno detto che sarei stato assunto presto ma hanno fatto un nuovo concorso..quindi potete immaginare la rabbia...ho buttato tutti i file del concorso...cmq ricordo che dopo lo scritto ero intorno alla 200 posizione e all'orale presi 24...non ricordo nient'altro se non chè, ripeto, rimasi fuori di 40 posizioni circa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioAllego al post la graduatoria unica nazionale sulla base della quale sei stato assunto. Lì troverai il tuo nominativo e la relativa posizione.
Dicci in quella nazionale in che posizione sei!
Commenta
-
gianl
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggioho 48,15.........834° esimo"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggioricapitolando: ad oggi gli scorrimenti dovrebbero essere terminati?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggioma secondo voi ho qualche possibilità? sono 916°.
nessuna notizia in merito agli scorrimenti?
Commenta
Commenta