Ciao ragazzi, ottimo lavoro per quanto riguarda i doppi idonei! Personalmente, ritengo si conteranno almeno un centinaio di rinunce. E' importante, a questo punto, la collaborazione di tutti coloro che frequentano il forum: auspico che chiunque nei prossimi giorni venga chiamato per scorrimento (a seguito di rinuncia) renda nota tale circostanza così da aiutare tutti noi che confidiamo nell'assunzione in AD ad identificare precisamente la posizione a partire dalla quale le Dogane inizieranno, eventualmente (lo dico per scaramanzia!) a chiamare. Un abbraccio a coloro che, come me, si trovano nel limbo e, in particolare, al mio amico Peppe, idoneo Lazio come la sottoscritta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a caccia di scorrimenti!
Comprimi
X
-
meme76...sei troppo gentile!!!Grazie mille.....
hai messenger?? il mio contatto è pippoferrux@msn.com
Commenta
-
Ciao Peppe, no, come ti avevo già detto, non ho messenger, ma puoi darmi il tuo indirizzo e-mail così ci sentiamo. A proposito, hai visto che la notizia sugli scorrimenti Lazio 2007 era vera?! Sono partiti dal n 87. Secondo te quanti scorrimenti per rinuncia ci saranno? Mi raccomando, teniamoci in contatto: ci troviamo a vivere la stessa situazione e a sperare nelle dogane. Io sono intorno al 1170° posto e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
complimenti a chi ce l'ha fatta e solidarierà per chi, come me, ha + poche/nulle speranze.
Si sarà sicuramente già discusso sull'argomento, ma ho telefonato alla mia Direzione Regionale e mi hanno detto che il prossimo concorso per il 2008 sarà probabilmente per CFL e non a tempo indeterminato.
Noi perché avevamo conscluso sul dire a t.i.?
Il sindacato parlava chiaramente di TI (uil) mentre il salfi di CLF... per me sarà a TI anche perchè se fosse per clf sono obbligati dalla finanziaria ad utilizzare gli idonei clf, in questo caso un ricorso non è davvero inopportuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioecco l'ultima graduatoria. Eliminati tutti i doppi, gli idonei 06 vincitori nel 07 e tutti gli scorrimenti (adesso sono ufficiali).
La palla alle dogane
Commenta
Commenta