annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a caccia di scorrimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a caccia di scorrimenti!

Dopo aver fatto i complimenti a tutti gli assunti in AE (anche se c'è stata qualche caduta di stile!), parte ora la caccia alle dogane.
    Io, peppeferrux e marcozbn abbiamo fatto un lavoraccio per stilare una possibile graduatoria nazionale. Direi che le nostre graduatorie sono più attendibili di quelle pubblicate dalla Ae.
    Ad esempio in quella da me postata sono stati inseriti tutti i nominativi e depennati tutti i doppi e gli idonei 06 vincitori nel 07.
    In calce alla mia graduatoria ho anche inserito gli idonei ae e ad.
    Sappiamo pure che gli idonei ad del concorso da 150 posti sono in tutto 212.
    Quello che ci serve sapere adesso sono gli scorrimenti già effettuati nella graduatoria 2006 e 2007.
    Chiunque è in possesso di queste informazioni è pregato di collaborare. Servono solo dati certi e non voci di corridoio. Meglio scrivere qualche scorrimento in meno che farsi inutili illusioni.

i nominativi delle persone già assunte per scorrimento non credo che compaiano nella graduatoria nazionale..

Commenta

gli scorrimenti certi in mio possesso sono:

30 x Lombardia 06
      2 Piemonte 07
      20 Piemonte 06.

Sotto gli altri, proviamo a limare la graduatoria.

Commenta

cioè vuoi dire che alcuni idonei 06, assunti chissà da quanto per scorrimento sono stati inseriti nella graduatoria? a che fine?

Commenta

da idonei sono stati dichiarati vincitori..

Commenta

ah, adesso ho controllato, hai ragione, gli idonei già assunti per scorrimento sono stati sottratti dalla graduatoria ufficiale. Bene, discussione chiusa allora. Mi metto al lavoro per sottrarli dalla mia graduatoria.

Commenta

purtroppo alex, purtroppo...altrimenti saremo scalati di altre parecchie posizioni..

Commenta

scusate il verbo

Commenta

scusate, ragazzi ma la graduatoria è già al netto degli idonei e dei doppi idonei?

Commenta

Scusate, sono fusa!Mi correggo dei vincitori e dei doppi idonei?

Commenta

Sto operando...
                    X