annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a caccia di scorrimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Scusate, sono fusa!Mi correggo dei vincitori e dei doppi idonei?
    Sembra che dalla graduatoria non siano stati eliminati gli idonei 2006 vincitori 2007 e gli idonei 2006 idonei 2007 in altre regioni!!!
    Spero di aver capito bene....

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      Dopo aver fatto i complimenti a tutti gli assunti in AE (anche se c'è stata qualche caduta di stile!), parte ora la caccia alle dogane.
      Io, peppeferrux e marcozbn abbiamo fatto un lavoraccio per stilare una possibile graduatoria nazionale. Direi che le nostre graduatorie sono più attendibili di quelle pubblicate dalla Ae.
      Ad esempio in quella da me postata sono stati inseriti tutti i nominativi e depennati tutti i doppi e gli idonei 06 vincitori nel 07.
      In calce alla mia graduatoria ho anche inserito gli idonei ae e ad.
      Sappiamo pure che gli idonei ad del concorso da 150 posti sono in tutto 212.
      Quello che ci serve sapere adesso sono gli scorrimenti già effettuati nella graduatoria 2006 e 2007.
      Chiunque è in possesso di queste informazioni è pregato di collaborare. Servono solo dati certi e non voci di corridoio. Meglio scrivere qualche scorrimento in meno che farsi inutili illusioni.
      Alex io ho guardato la graduatoria nazionale, ma con 45,19 ci sono solo 3 ragazze, ti sei accorto?
      Gabriele

Commenta

Dalla graduatoria l'agenzia non ha tolto nulla, ha semplicemente accorpato tutto.

Anche perchè, a pensarci, chi vieta a chi era idoneo nel 2006 e vincitore in un'altra regione nel 2007, di essere chiamato e andare ora nella regione per cui ha concorso nel 2006?

Oppure, per chi è doppio idoneo, noi abbiamo tolto il voto più basso, ma chi gli vieta di preferire la regione in cui ha il voto più basso (rientrando comunque nei 750) ?

Penso che l'agenzia abbia ragionato più o meno così.

Commenta

ragazzi ho fatto un lavoro bestiale, ho calcolato in base alla graduatoria nazionale tutti gli scorrimenti del 2006 e del 2007, ho quasi finito ma mi mancano alcuni dati, me li potete procurare? Emilia 06 e 07, Veneto 06, Trento 07, Bolzano 06 e 07. Grazie

Commenta

gabriele il probelma è che i dati sugli scorrimenti erano parziali, adesso con la graduatoria nazionale si possono ricavare.
            Una tragedia, finisco questi 2 ultimi conti e mi metto l'animo in pace per sempre.

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

alex ho postato un file qui:

http://forum3.concorsi.it/forum/show...ed=1#post98099

Commenta

peppeferrux, purtroppo non si apre...

Commenta

alex io ho guardato nella graduatoria NAZIONALE ufficiale, non quella ufficiosa che state facendo, e col tuo voto ci sono solo 3 ragazze.
                  Io una telefonata su dove sono finito la farei fossi in te.
                  Gabriele

Commenta

certo però che c'è da incazzarsi, nel Lazio hanno fatto ben 32 scorrimenti da 60 a 92! Adesso leggendo il blog degli idonei 06 ho letto che in Emilia nel mese scorso avrebbero fatto più di 50 scorrimenti! Vorrei controllare

Commenta

ah, grazie dell'interessamento gabriele ma io ho 45,119 e non 45,19, forse avevo scritto male qualche post fa.
                      Forse credi che sia pazzo a fare tutti questi conti ma solo così posso levarmi l'idea dalla testa e mettermi l'animo in pace (si fa per dire).
                      Complimenti ancora per l'assunzione, leggendo i tuoi vecchi post ho capito che tipo sei, credo proprio che pochi più di te si meritassero questo lavoro. Sei uno che le cose se le suda nella vita e che sgobba parecchio. Ben lieto che questo lavoro vada a te

Commenta

Sto operando...
                      X