grazie alex, spero che le cose si risolvano anche per te in qualche modo, ma non voglio illuderti troppo con frasi convenevoli.... Quindi, pensa anche, se non va con le dogane, al nuovo concorso a tempo indeterminato, senza limiti di età, magari col punto in più per idoneità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a caccia di scorrimenti!
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, congratulazioni a tutti quelli che ce l'hanno fatta ed un grosso in bocca al lupo agli altri!Comunque a mio parere si scorre almeno fino al 900.Ve lo dico perchè io, come penso altri, sono un doppio idoneo in 2 sedi, e risulto in entrambe le graduatorie, quindi libererò un posto!A proposito di questo volevo chiedervi una info:secondo voi, essendo tra i 750 in 2 regioni, posso scegliere o devo accettare la regione dove ho il punteggio migliore?
Commenta
-
ragazzi scusate se mi ripeto e se in tanta (e giusta) euforia rappresento la nota stonata...ma io non sono affatto contento delle disposizioni che hanno preso a Roma... ritengo del tutto illogica (ed incoerente col bando) la scelta di creare un'unica graduatoria a livello nazionale..ciò in quanto ognuno ha fatto il concorso nella sede che ha scelto a priori e deve essere chiamato in base alle esigenze della regione prescelta..altrimenti che senso avrebbe avuto per me l'aver fatto il concorso in lombardia e poi essere superato in graduatoria da altri concorrenti quando potevo farlo nella mia regione d'origine...??
ora invece èpossibile che chi è sopra di me nella mia regione sarà chiamato in lombardia al mio posto!!
tutto ciò non vi sembra ingiusto..??
questo concorso non era su base regionale con obbligo di permanenza nella regione di 2+5 anni!!!!?????
fatemi sap cosa ne pensate...ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi,
complimenti a chi ce l'ha fatta e solidarierà per chi, come me, ha + poche/nulle speranze.
Si sarà sicuramente già discusso sull'argomento, ma ho telefonato alla mia Direzione Regionale e mi hanno detto che il prossimo concorso per il 2008 sarà probabilmente per CFL e non a tempo indeterminato.
Noi perché avevamo conscluso sul dire a t.i.?
Commenta
-
non dire che hai poche o nulle speranze prima almeno di attendere le massicce rinunce che ci saranno... E soprattutto il piano di assunzioni doganale.
Ad ogni modo, qualora proprio andasse male, e non riusciate ad impedire il nuovo concorso prima dell'esaurimento delle graduatorie esistenti, almeno premete affinché venga conferito quel punto aggiuntivo per idoneità pregresse...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
complimenti a chi ce l'ha fatta e solidarierà per chi, come me, ha + poche/nulle speranze.
Si sarà sicuramente già discusso sull'argomento, ma ho telefonato alla mia Direzione Regionale e mi hanno detto che il prossimo concorso per il 2008 sarà probabilmente per CFL e non a tempo indeterminato.
Noi perché avevamo conscluso sul dire a t.i.?
Commenta
Commenta