Originariamente inviato da djlaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste le modalità dello scorrimento
Comprimi
X
-
ciao gnegno, permettimi di risponderti, ho 45,19 in Piemonte.
Le cosa stanno così:
PER AE: con la graduatoria nazionale unica non abbiamo nessuna possiblità, ci vorrebbe soltanto un diverso criterio di scorrimento. Dai magari un'occhiata alla discussione contro la graduatoria unica.
PER AD: Se l'AD assume 1.000 idonei compresivi anche gli idonei AD siamo fuori anche dalle dogane. Potremmo solo sperare che l'AD non bandisca un nuovo concorso e sperare in un ripescaggio futuro visto che il nuovo concorso AE dovrebbe essere x posti a tempo indeterminato.
Se l'AD dovesse assumerne 1.200 allora potremmo anche avere qualche chance.
Insomma, al momento siamo messi veramente male, ci vorrebbe solo un miracolo o magari un successo senza precedenti dei sindacati. Non ci rimane che pregare.
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggioCi Sara' Un Nuovo Concorso
Commenta
-
secondo me...
Secondo me se bandiranno questo concorso per assunzione a tempo indeterminato sarà piu articolato di quello per CFL . . .Come ad esempio nel caso di quello per Operatori tributari che prevedeva 2 prove scritte( e non solo i quiz) e l'orale . . .e dunque si concluderà non prima di un anno . .. anche perchè a rigor di logica dovranno prima convertire i CFL attualmente in forza...
I posti saranno comunque nel centro nord perchè :
1)ci sono persone in graduatoria che aspettano da anni e secoli di tornare al sud
2)se bandissero un concorso con molti posti al sud , avete idea di che guerra all'ultimo sangue si scatenerebbe?
. . .e cmq se lo faranno parteciperà anche chi è già dentro per provare a spostarsi . . .Considerando che poi non c'è piu il limite dei 32 anni . .. ci sarà una confusione almeno pari a quella che c'è per i concorsi INPS e INAIL
Quindi io mi augurano che per il 2008 scorrano il piu possibile e bandiscano sto concorso piu in làUltima modifica di clarabella; 12-01-2008, 20:46.
Commenta
Commenta