annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione Unica: Idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tecnicamente no, qualcosa sottobanco forse può fare, ma ripeto, se si chiede un trattamento di favore contro gli altri idonei la risposta non potrà che essere picche.
    Poi che l'agenzia alla fine farà come crede ne sono convinto anch'io e infatti non mi faccio nemmeno tanto il problema a sto punto.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Tecnicamente no, qualcosa sottobanco forse può fare, ma ripeto, se si chiede un trattamento di favore contro gli altri idonei la risposta non potrà che essere picche.
      Poi che l'agenzia alla fine farà come crede ne sono convinto anch'io e infatti non mi faccio nemmeno tanto il problema a sto punto.
      Mi domando com'è possibile che l'AE ha alzato un muro verso gli idonei 2006 ed adesso accetterebbe un'unica graduatoria nazionale con cui assumerebbe gran parte dei 750 dalle vecchie graduatorie.
      Non dovrebbero, forse, AE e AD concertare le assunzioni? A me preoccupa che l'AD non si stia muovendo. Perchè, ragazzi, si è capito che l'AE assumerà solo 750 idonei. Gli altri con più di 46 "dovrebbero" finire in AD. Il condizonale mi inquieta.

Commenta

PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali.
        Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
        Tutto quì.

Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
        Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore

PS sul sito della UIL
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

I sindacati intervengono, come sono intervenuti in merito allo scorrimento graduatorie interne

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            I sindacati intervengono, come sono intervenuti in merito allo scorrimento graduatorie interne
            Come ha scritto Cefalo nella mail in risposta Teone il sindacato non è pienamente legittimato ad intervenire su questioni relative alla costituzione del rapporto di lavoro, che restano prerogative dei vertici dell'Amministrazione.

Commenta

Non l'ho metto in dubbio. L'ho letto. Ma i sindacati in queste decisioni sono sempre presenti e ti ho fatto un esempio calzante.

Commenta

non resta che augurare un lavoro ai 750 prescelti e sperare nella ad per i restanti...e le storia continua....
                stavolta nn possiam fare niente..sono loro che scelgono....nemmeno i ricorsi avranno frutti buoni....anzi solo gli avv.prenderanno $...
                giovanna tu 6 dentro?yo come tutti quelli della lombardia e piemonte son fuori..ma non mollo

Commenta

ops mi vergogno dell'errore ma mi sono fatto 8 km di corsa!

Commenta

Anche il ma mi...
                    bhe vado a mangiare che non ci stò più con la testa

Commenta

speriamo che la settimana prossima si saprà qualcosa di più preciso... qua stiamo sempre ad aspettare, c'è troppa disparità di trattamento in tutto con i vincitori, mi fanno ridere i rilievi dell'agenzia, per me i vincitori del piemonte con 46 sono pari e forse inferiori come preparazione a tanti di noi.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X