annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh con il tuo punteggio non credo proprio che avrai alcun problema!!!!!

Commenta

Finché non vedo non credo!!!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

leggete qui!
        File allegati

Commenta

I fondi per potenziare l'organico ci sono, purtroppo si sono messi in testa di assumere i più intelligenti.
          Vuol dire che faremo i prossimi concorsi, dimostrandogli che non siamo cosi poco intelligenti.
          Il mio timore è per la nuova procedura che hanno intenzione di usare:

- Prova quiz
          - Prova aggettivo-attitudinale
          - Tirocinio di 8 mesi
          - prova finale .

l'incognita è il tirocinio di 8 mesi, dobbiamo cercare di ottenere maggiori garanzie su questo punto, penso sia un po bruttino passare 8 mesi in AE e poi essere buttato fuori.

Commenta

ragazzi ma è oggi l'ultimo giorno per accettare ed oggi il giorno in cui le varie dierezioni dovranno comunicare a Roma il n per poter poi scorrere?

Commenta

NO è domani il 25 , e, secondo alcune indiscrezioni apparse su questo forum (da verificare), il giorno nel quale dovrebbero trasmettere le rununzie a Roma è il 29... Speriamo che sta benedetta mail-telefonata-raccomandata arrivi presto!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

date un occhiata a queste note. non si puo contattare cefalo????
                File allegati

Commenta

Ciao a tutti...

E' la prima volta che scrivo, quindi mi scuso in anticipo se faccio domande cui avete già risposto....

Ho visto la graduatoria corretta da peppe e mi è sorta una pregunta: se non mi ricordo male per essere assunti bisogna avere al momento della firma una età < di 32 anni oppure sbaglio?

Se fosse come dico io andrebbero depennati molti altri nomi....

Grazie a chi vorrà risp e un salutone al mio amico Kasparone..

Commenta

Anno 2008
                    Una prima quota di assunzioni sarà costituita dagli idonei dei concorsi
                    precedentemente banditi, pari a 750 unità.
                    L’apporto nel 2008 delle predette 750 unità è da ipotizzare per sette mesi, tenendo
                    conto di un periodo di tre mesi ragionevolmente necessario per immettere i nuovi assunti
                    nell’ambito dei processi operativi dell’Agenzia. La seconda quota di assunzioni sarà
                    costituita da 1.180 unità.
                    Tenuto conto dei tempi occorrenti per la gestione della relativa procedura concorsuale
                    e del periodo previsto per la formazione dei nuovi assunti, questi ultimi potranno apportare,
                    nel corso del 2008, un contributo operativo che può stimarsi in un mese.
                    Complessivamente, quindi, le risorse assunte nell’anno ammonteranno a 1.930 unità.

Commenta

32 anni non al momento della firma ma al momento della formazione della graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X