annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Osservazione corretta Gianl...Speriamo che molti di loro non accettino!!!E liberino altri posti.....

Commenta

Scusate Tutti, Ma E' Possibile Fare Un Consuntivo Ed Arrivare Ad Un File Unico Che Chiarisca Una Volta Per Tutte La Situazione Effettiva Quale Sia?

Ritengo, Infatti, Che Sia Impossibile Spulciare 247 Pagine Per Cercare Di Capire Qualcosa.

Pertanto Numericamente Quanti Dovrebbero Essere Gli Scorrimenti Al Netto Di Doppie Idoneita' Vincitori Doppi Vincitori Et Simili?

Commenta

Vai in questo link...caro affranco...

http://forum3.concorsi.it/forum/show...=4622&page=242

Commenta

buongiorno a tutti. comincia una nuova settimana di passione, non ce la faccio più. a quanto pare inondare i sindacati di email con le due questioni fondamentali: 1) quante assunzioni 2) rispetto della sede prescelta, siano state almeno prese in considerazione. la data cruciale sarà quindi il 29 gennaio, anche se quella definitiva è quella del 15 febbraio. anche se secondo me il 29 incominceranno a scornarsi e sottobanco a cercare compromessi, fino al 15 febbraio. dobbiamo essere sempre vigili.

Commenta

ragazzi, mi è appena arrivata la risposta del comitato degli idonei (dott. francesco amato) alla mail in cui dicevo di aderire al comitato con i nuovi obiettivi. la risposta è la seguente, inviata a circa 30 persone:

Salve a tutti,
            come da accordi telefonici o via mail vi invio il modulo per
            l'adesione al
            comitato. Allegare una copia (scannerizzata) di un documento di
            riconoscimento. Come avvenuto per tutti sarà necessario anche un
            contributo
            di ?. 10 per le spese del comitato.
            Per il versamento vi invierò nei prossimi giorni le coordinate della
            Ps: stiamo provvedendo anche ad aggiornare lo statuto.
            Forsa ragazzi che ce la facciamo
            Francesco

voi che fate????? io direi di aderire

Commenta

A che servono i 10 euro...? nell'ipotesi in cui aderissimo 1000 persone...sarebbero 10mila eur...e che si fa con tutti sti soldi? Quali sono le spese del comitato...? Io direi di aspettare fino al 29 gennaio...

Commenta

io ho aderito e gli ho chiesto di spingere affinche anche una delegazione del "nuovo" comitato idonei sia presente alla riunione del 29. dopo servirà a ben poco per fare pressione, una volta che i giochi sono fatti. anche io avevo peprlessita per i 10 euro (nel senso odore di truffa) ma sinceramente il gioco vale la candela

Commenta

Ragazzi, non credo che i 10 euro siano un problema (nonostante non si capisce chi li va gestire, se esiste un "tesoriere" o che cosa) anke perché si devono pagare le spese (viaggi, fax, telefonate...) di chi dirige il comitato... almeno potreste chiedere informazioni in merito a chi è il responsabile della gestione del "fondo comune"
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Carissimi!
                    Ho seguito con particolare interesse in tutti questi giorni i vari interventi che si sono susseguiti sul blog.
                    Mi complimento con tutti gli intervenuti anche se il mio livello di stress giorno dopo giorno è considerevolmente lievitato.
                    Come molti altri appartengo ad una "numerazione" maggiore del 750° posto: sono quindi particolarmente interessato a tutti gli eventuali aggiornamenti sullo scorrimento (eventuale) della fatidica lista...
                    Ad oggi - comunque - in merito proprio allo scorrimento non sono riuscito a comprendere l'oggettività dei criteri adottati nella compilazione delle varie graduatorie succedutesi sul blog.
                    Temo che ipotizzare rinunce fino a 100 unità sia - purtroppo - azzardato: ci rimane solo di attendere con trepidazione i vari aggiornamenti delle defezioni che potranno giungerci dalle varie sedi regionali dell'AE...non è vero?
                    In bocca al lupo!!!

Commenta

ma il presidente del comitato non si chiamava Gallo?

Commenta

Sto operando...
                      X