annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazieeeee
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      purtroppo non rientro per poco che sfiga,comunque io sono favorevole al nuovo bando così possiamo cercare di rientrare nei posti messi a concorso e non attendere i tempi lunghi degli scorrimenti,infatti io penso che i 750 della graduatoria unica saranno assunti in tempi molto lunghi,per lo meno quelli classificatisi dal posto n.400 in poi,quindi tanto vale fare il nuovo concorso e comunque credo che molti saranno assunti successivamente rispetto a quelli che vinceranno il nuovo bando classificandosi nei posti messi in palio.
      Veramente firmiamo tutti il 14 febbraio, da quel momento saremo dipendenti dell'agenzia.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        grazie....sn fuori anche dalle dogane quindi!!! ormai è inutile sperare
        A prescindere da come andrà alle dogane ritenterai il concorso che bandiranno a marzo per le entrate? Me lo hanno confermato anche ieri in agenzia quando ho consegnato il modulo che si farà...
        Gabriele

Commenta

ah,quindi vi assumono tutti e 750 insieme e subito,allora dubito che il nuovo bando alle entrate abbia ad oggetto molti posti...

Commenta

Si parla di 1200 posti... Però ti dico, Marche, Toscana, Emilia, e non so Umbria, hanno fatto il pieno con questi scorrimenti.
            Gabriele

Commenta

mi sembrano inverosimili 1200,dati questi scorrimenti,comunque ci spero! e spero soprattutto che non cambino le modalità di espletamento del nuovo concorso alle entrate...

Commenta

sull'ultimo punto non ne sarei certo, essendo indeterminato, qualche cambiamento ci sarà, anche perché se ne discuteva già ben prima che questo sarebbe stato l'ultimo concorso con una prova pratico oggettiva a risposta multipla...
                Ovviamente sono solo voci comunque queste.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Si parla di 1200 posti... Però ti dico, Marche, Toscana, Emilia, e non so Umbria, hanno fatto il pieno con questi scorrimenti.
                  Anche in Sardegna hanno fatto il pieno.. entreranno più di 50.. praticamente tutti gli idonei 2006

Commenta

ragazzi scusate ma prenderemo servizio il 15 febbraio????

Commenta

Credp che sia chiaro che la Lombardia farà la parte del leone. Più del 50% dei posti a concorso probabilmente.

Commenta

Sto operando...
                      X