Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
io ritengo del tutto illogica la scelta di creare un'unica graduatoria a livello nazionale..ognuno ha fatto il concorso nella sede che ha scelto a priori e deve essere chiamato in base alle esigenze della regione prescelta..altrimenti che senso ha avuto l'aver attraversato mezza italia per fare il concorso in lombardia e poi essere superato in graduatoria da altri quando potevo farlo nella mia regione...ora invece molto probabilmente chi è sopra di me nella mia regione sarà chiamato in lombardia al mio posto!!non vi sembra ingiusto..il concorso era su base regionale con obbligo di permanenza nella regione di 2+5 anni!!!!secondo me ci sono i presupposti per fare ricorso..mi informerò e vi farò sapere..ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Commissario Zenigata Visualizza il messaggioio ritengo del tutto illogica la scelta di creare un'unica graduatoria a livello nazionale..ognuno ha fatto il concorso nella sede che ha scelto a priori e deve essere chiamato in base alle esigenze della regione prescelta..altrimenti che senso ha avuto l'aver attraversato mezza italia per fare il concorso in lombardia e poi essere superato in graduatoria da altri quando potevo farlo nella mia regione...ora invece molto probabilmente chi è sopra di me nella mia regione sarà chiamato in lombardia al mio posto!!non vi sembra ingiusto..il concorso era su base regionale con obbligo di permanenza nella regione di 2+5 anni!!!!secondo me ci sono i presupposti per fare ricorso..mi informerò e vi farò sapere..ciao
Commenta
-
se non mi sbaglio, billv, il bando per 500 cfl dispone che anche per i 24 mesi di cfl è necessario avere residenza nella regione prescelta..il punto è: che senso ha questo se poi poniamo caso io della liguria vengo chiamato per la toscana???a questo punto il concorso lo si faceva a Roam su base nazionale...no??
Commenta
-
Angiolina per il voto differente hai fatto qualcosa? io ho chiamato in Direzione e mi hanno detto che avrebbero controllato. Dubitano pure!Tu che pensi di fare? Io oggi vedo se mi correggono qualcosa altrimenti penso di fare qualche istanza. Ho anche la preferenza ed invece sono all'ultimo posto di quelli con il mio stesso voto. grande questa grad nazionale!!!!
Commenta
Commenta