annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a peppeferrux, ad alex76 ed a tutti quelli che hanno collaborato alla graduatoria unica del forum: i dati che avete riportato corrispondono con quelli indicati nella graduatoria ufficiale.

Da questo momento il mio destino è legato a quello di peppererrux atteso mi trovo nella posizione 1313 con punteggio di 46,91.
    Ultima modifica di ciciuzzo; 16-01-2008, 13:46.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

OK

Ok allora ho pensato male scorreranno com'è giusto che sia...Allora non hanno tolto i vincitori e i doppi idonei?

Commenta

ma le sedi non cosno???

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          qualcuno sta verificando le doppie idoneità? per vedere come mai queste differenze rispetto alla nostra?
          Sicuramente la graduatoria non ha escluso i vincitori AE 2007 ed idonei AE 2006 nella stessa regione
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Complimenti a peppeferrux, ad alex76 ed a tutti quelli che hanno collaborato alla graduatoria unica del forum: i dati che avete riportato corrispondono con quelli indicati nella graduatoria ufficiale.

Da questo momento il mio destino è legato a quello di peppererrux atteso mi trovo nella posizione 1314 con punteggio di 46,91.

sono un dietro voi...........con una sola speranza di nome DOGANE

Commenta

Primo idoneo vincitore trovato : Esquilino idoneo abbruzzo 2006 vincitore 2007
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ragazzi i doppi idonei sono già stati tolti. ho fatto qualche verifica. hanno inserito solo l'idoneità col voto più alto. Gli idonei vincitori, invece, ci sono ancora tutti

Commenta

e ora dovremo sapere anche le rinunce...speriamo tante

Commenta

violetti idoneo 2006 vincitore 2007 piemonte
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      sono un dietro voi...........
                      Che aspetti a salire nella nostra arca diretta all'Agenzia delle Dogane o a van fan c.... rectius a quel paese...

Commenta

Sto operando...
                      X