annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, sono un'idonea 07 nel lazio; ho chiamato in Dr a Roma 5 minuti fa. Mi hanno detto che le loro chiamate arrivano fino al 48,41 e che dei 500 del concorso 07 non ci rientra nessuno perché gli idonei 06 avevano voti alti. Secondo voi è possibile?
    Che sconforto!

Commenta

Cos'è sta storia dipartire da giù per arrivare ai primi?

Questi fanno i furbi e se ci sono rinunce fan finta di niente...Non è che chiamano solo i primi 750 e poi basta al di là delle rinunce? Ne sono capaci...

Commenta

non diciamo fesserie. Loro ne hanno bisogno e la legge gli dice che devono prenderne 750, non i primi 750 e poi basta!

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Questi fanno i furbi e se ci sono rinunce fan finta di niente...Non è che chiamano solo i primi 750 e poi basta al di là delle rinunce? Ne sono capaci...
          No non è così perchè bisogna dare la disponibilità entro il 25 gennaio.

Commenta

Chiamano su fisso o cellulare? Chiedono le sedi di preferenza? Del Piemonte ancora nessuno? Grazie!

Commenta

A questo punto la decenza vorrebbe che l'Ae pubblicasse sul sito la graduatoria unica....

Commenta

io mando una disponibilità a prescindere della loro chiamata...

Commenta

Ragazzi le direzioni regionali il 29 gennaio devono dare il resoconto a Roma su chi ha accettato o meno, quindi si scorre, notizia ufficiale, fonte direzione centrale del personale.

Commenta

che cavolo!!
                    devono pubblicarla...
                    credo che se chiamino fino al 48,41 (es em-rom e lazio come già confermato da alcuni forumisti)...significa che questo..è il punteggio del 750°....

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
                      A questo punto la decenza vorrebbe che l'Ae pubblicasse sul sito la graduatoria unica....
                      Hai perfettamente ragione, ma anche negli uffici a Roma non è facile reperire questa benedetta graduatoria la tengono in poco.

Commenta

Sto operando...
                      X