annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bilancia 77
    ma non capisco...se Capacci è tra i 750 come e dove la si sistema????
    Discrezionalmente la si elimina..secondo quale criterio...se 750 devono essere presi..lei tra i 750 c'è!!
    Chi mi sa rispondere??

Commenta

Imbuta....sei Deidda Marta??? Auguri!!!

Commenta

ciao ragazzi, non ho mai scritto ma ho seguito molto le vostre comunicazioni nel forum. sono un'idonea 2007 (punteggio intorno al49) ed ho fatto il concorso in Lombardia e proprio mentre leggevo sul sito mi è arrivata la chiamata dell'agenzia dove mi hanno detto che a breve mi sarebbe arrivata la raccomandata e la firma è prevista per il 14 febbraio. mi sembrava doveroso comunicarlo. in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
          scusa l'indiscrez ma allora tu sei capaci in emilia romagna e rientri?
          Dici a me? Cmq no non sono io capaci

Commenta

scusate la domanda idiota, ma forse non riesco a capire la logica di una graduatoria unica con chiamata per regione...

Esempio:
            La lombardia ha bisogno di 200 unità.
            Nei primi 750 della graduatoria unica ci sono 100 persone che hanno concorso per la lombardia.

Chiamano solo 100 persone? Oppure vanno oltre la posizione 750 per prendere i successivi 100 che hanno concorso per la lombardia?

Se chiamano solo 100 persone le assunzioni totali non saranno mai 750 in AE....

Commenta

a questo punto capacci dovrebbe essere la 750esima o giù di li

Commenta

Secondo me non hanno tolto i doppi idonei, ne niente.
                Hanno preso i primi 750 e poi scorreranno!

Commenta

Penny..
                  ti chiedo solo essendo anche io idoneo Lombardia 2007 (con punteggio 48,325)..se ti sei ritrovata nella posizione indicata da peppe nella graduatoria da lui postata..
                  è di vitale importanza!!
                  Grazie

Commenta

chiamano i primi 750 della graduatoria unica nazionale e può essere che andranno 100 persone nelle marche e 10 solo in lombardia perchè il loro punteggio non gli ha permesso di essere tra i primi 750. questa è la .........che hanno fatto

Commenta

ma è la rispo al mio mess?

Commenta

Sto operando...
                      X