Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioSperiamoche tu abbia ragione... dubito però delle tue verità semplicemente per il fatto che prima dici non so niente poi in pratica sai tutto anche il giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioBaetta, getto la maschera, non avevo inteso bene, a San Valentino è prevista la firma del contratto per i 750 AE!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da life Visualizza il messaggioniko visto che sei in linea sai qualche novità?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Alex....chi hai depennato rispetto alla mia graduatoria??? Avvisami...per favore....
Niko78, grazie per le parole di comprensione, ma dico davvero..è un lavoraccio e sono giù....
"Speriamo che".. cosa sai fino in fondo?? Dii la verità, la mattina ti alzi e dici di gettare la maschera...Se sai qualcosa...svuota il sacco per favore citando anche la fonte della tua informazione...Il discorso cmq...si allarga un po' a tutti quelli che hanno info rilevanti...
Io finora mi sono comportato sempre cosi e ringrazio sin da ora tutti i ragazzi che sono stati precisi nel dare le notizie correttamente..e tutti coloro che lo faranno...
Commenta
-
Per Peppeferrux,
il tuo lavoro è veramente un lavoraccio solo che non capisco tutta questa perseveranza.
Secondo me sarebbe più opportuno attendere la graduatoria ufficiale anche perchè quella non sarà così attenta ai depennamenti così come tu stai facendo.
Siamo fiduciosi, ma non ti demoralizzare troppo l'ultima graduatoria da te postata è gia sufficiente.
Commenta
Commenta