annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Mi sto ammazzando di lavoro. Non so entro, se alla fine sia tutto utile...Sono stanco e sfiduciato...
    Notte
    Peppe, vedrai che il tuo lavoro sarà premiato...TI VOGLIO COLLEGA IN AD!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
      Speriamoche tu abbia ragione... dubito però delle tue verità semplicemente per il fatto che prima dici non so niente poi in pratica sai tutto anche il giorno
      Baetta, getto la maschera, non avevo inteso bene, a San Valentino è prevista la firma del contratto per i 750 AE!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
        Baetta, getto la maschera, non avevo inteso bene, a San Valentino è prevista la firma del contratto per i 750 AE!!!!!!!
        Scusami un attimo ma almeno la graduatoria dei 750 senza indicare la destinazione con i soli nomi, non può essere pubblicata, non penso occorra tanto, in questo forum ci sono dei ragazzi che conciliano mille cose eppure sono riuscita a farla nonostante il difficile repirimento di alcune graduatorie.

Commenta

niko visto che sei in linea sai qualche novità?

Commenta

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
            niko visto che sei in linea sai qualche novità?
            Purtroppo no, stamattina ho inviato una e-mail a Roberto Cefalo, spero mi risponda. Per il resto l'ultima news più importante è la risposta che cefalo ha data a peppeferrux, postata qualche pagina fa, in cui conferma la volontà dell'Ad di assumere, ma c'è indecisione sul quantum che oscilla dalle 800 alle 1000 unità. Per noi si parla di 500 unità, suscettibile di variazione...Almeno si spera...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Alex....chi hai depennato rispetto alla mia graduatoria??? Avvisami...per favore....

Niko78, grazie per le parole di comprensione, ma dico davvero..è un lavoraccio e sono giù....
              "Speriamo che".. cosa sai fino in fondo?? Dii la verità, la mattina ti alzi e dici di gettare la maschera...Se sai qualcosa...svuota il sacco per favore citando anche la fonte della tua informazione...Il discorso cmq...si allarga un po' a tutti quelli che hanno info rilevanti...
              Io finora mi sono comportato sempre cosi e ringrazio sin da ora tutti i ragazzi che sono stati precisi nel dare le notizie correttamente..e tutti coloro che lo faranno...

Commenta

qualcuno ha notizie su quel famoso piano di lotta all'evasione che l'ae avrebbe dovuto approvare entro il 15/01?

Commenta

Volevo suggerire una correzione, nelle ultime graduatorie postate avete eliminato Agnello Elisabetta (idonea AE 06 Piemonte) 46,76 voto.
                  Saluti

Commenta

Per Peppeferrux,
                    il tuo lavoro è veramente un lavoraccio solo che non capisco tutta questa perseveranza.
                    Secondo me sarebbe più opportuno attendere la graduatoria ufficiale anche perchè quella non sarà così attenta ai depennamenti così come tu stai facendo.
                    Siamo fiduciosi, ma non ti demoralizzare troppo l'ultima graduatoria da te postata è gia sufficiente.

Commenta

mi è giunta notizia che tra oggi e domani l'AE Valle d'aosta chiamerà gli idonei chiedendo la disponibilità. Vi informerò se c'è qualcuno che rinuncia, anche se purtroppo i numeri qui sono talmente piccoli...

Commenta

Sto operando...
                      X