annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cavolo...sembra che hai ragione...!!!!!!

(...omissis...)
    Da: Andrew 09/12/2007 12.55.56
    Per chi non lo sapesse, all'ultimissimo concorso per 60 posti all'Agenzia delle entrate nel Lazio, hanno da poco esteso la graduatoria chiamando dal 61mo all'80mo, i quali hanno stipulato il contratto di formazione e lavoro formalmente con l'Agenzia delle entrate (30 novembre 2007) e successivamente sono stati distaccati all'Ufficio delle politiche fiscali del Ministero del tesoro

Ecco il link della notizia data da Meme76: scorrimenti lazio07 fino alla posizione n.80!!!

Urge necessità di conferma!!!!

Grande Meme!!!!!!

Commenta

Grazie, è che ci tenevo a dimostrarti che non sono una che le spara: non posso assicurare la veridicità delle notizie che vi dico, però non sono storie inventate di sana pianta. Non mi diverte illudere le persone, specialmente quelle che vivono la mia stessa situazione.

Commenta

Non l'ho mai messo in dubbio!!! Anzi la tua opera è preziosissima!!!

Commenta

Sei un tesoro! Piuttosto, ho controllato anche i vincitoridi Abruzzo, Liguria e Friuli, ma niente di nuovo. Che altro si deve ancora controllare?

Commenta

dopo 2 giorni di lavoro, ho l'influenza e sono a casa, vi posto la graduatoria finale. Ci sono tutti i doppi idonei e tutti gli idonei 06 vincitori nel 07 controllati graduatoria per graduatoria (compresi tutti quelli del veneto e della lombardia). Mancano ovviamente soltanto basilicata 06 e trento 06.
            Ho omesso volutamente tutti gli scorrimenti già effettuati, non li ho messi perchè sono dati ufficiosi e perchè non li si hanno per tutte le regioni.
            File allegati

Commenta

ciao ragazzi!
              GRAZIE xil mega lavoro che state facendo, dall'alto della mia 950 posizione posso esservi d'aiuto?
              meme ke voto hai?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!
                GRAZIE xil mega lavoro che state facendo, dall'alto della mia 950 posizione posso esservi d'aiuto?
                meme ke voto hai?
                Ciao Call, ho 47,23 e sono intorno al 1110. Di entrare in AE non se ne parla, ma spero di poter essere assunta dalle Dogane.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                  Ciao Call, ho 47,23 e sono intorno al 1110. Di entrare in AE non se ne parla, ma spero di poter essere assunta dalle Dogane.
                  VI CHIEDO UN FAVORE. PER VOI FINO A CHE POSTO SI PUò SPERARE NELLE DOGANE?
                  gnegno nazionale :)

Commenta

scusami...ma gli aggiornamenti della graduatoria, da adesso in avanti, riguarderanno persone in meno o in più???

Commenta

Sinceramente....io ho fatto un ragionamento: giudicatene voi la correttezza.
                      Secondo quanto detto da Roberto Cefalo, in Dogane si dovrebbero assumere circa 1000 persone tra idonei ae e ad. Posto che gli idonei ad sono 400, dovrebbero rimanere circa 600 posti disponibili. Mi sembra però di aver capito che almeno 3 mln saranno stanziati per i passaggi interni e che quindi ai 600 vadano sottratti altri 100 posti (orientativamente- è un mio calcolo). Pertanto, pessimisticamente, l'AD dovrebbe assumere intorno ai 500 idonei AE.

Commenta

Sto operando...
                      X