annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è solo un 48,30 edelle Marche06....Quindi quello senza nome va cancellato.
    L'altro che non ho indicato con nome e cognome..si riferisce a Santarelli Massimiliano...., ma quest'ultimo risulta già vincitore nel concorso Marche 2007...Quindi va depennato!!!!

Posto la graduatoria corretta.

Alessandro grazie mille per la collaborazione!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      c'è solo un 48,30 edelle Marche06....Quindi quello senza nome va cancellato.
      L'altro che non ho indicato con nome e cognome..si riferisce a Santarelli Massimiliano...., ma quest'ultimo risulta già vincitore nel concorso Marche 2007...Quindi va depennato!!!!

Posto la graduatoria corretta.

Alessandro grazie mille per la collaborazione!!
      Dovere.......
      Peppe cosa manca ancora per effettuare gli altri "eventuali" depennamenti???

Commenta

Graduatoria provvisoria versione 12

Correzione effettuata....Spero sia chiaro...
        File allegati

Commenta

Allora cosa bisogna ancora controllare?????

Commenta

qualcuno sa quando potrebbe uscire la graduatoria definitiva?

Commenta

tutto quello che sta al di sotto del 46,92...
              Inoltre...bisogna verificare...le primissime posizioni....Sono tutti dell'Abruzzo 06 che potrebbero già essere stati dichiarati vincitori per scorrimenti...
              Son distrutto...
              Hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                vi allego la nostra graduatoria (aggiornata a stamattina) con tutti i nomi degli idonei di lombardia e veneto, si devono depennae ancora tutti gli idonei e gli idonei 06 vincitori nel 07
                mi dispiace alex , ma l'ho detto già un paio di volte che se mi date le liste dei nomi in excell solo della graduatoria lombardia o veneto io li aggiungo.... !

la graduatoria globale che avevi postato stamattina con l'aggiunta dei nomi al posto della semplice dicitura idoneo 2006 non sapevo su quale (di quelle postate da me) era stata aggiornata, (hai notato che per evitare questo errore abbiamo messo graduatoria quasi definitiva 1 poi 2, 3 ecc. proprio per renderci conto!)

per evitare l'errore dell'altra volta dove mi sono ritrovato a rifare il lavoro trovandoci riscritti 2 o 3 volte gli stessi idonei l'ho volutamente ignorata....

spero che abbia capito le ragioni... bye bye

PS per quanto riguarda gli idonei 2006 vincitori 2007 io il controllo l'ho fatto sulle graduatorie regionali pubblicate sui siti dell'AE quindi per : Abruzzo, Liguria, Toscana, Piemonte e Veneto... sono stati depennati lo stesso... Per Le Marche lo ha fatto "Peppeferrux"

Il problema si pone soltanto per i doppi idonei ...
                Ultima modifica di marcozbn; 14-01-2008, 01:45.
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

BUONA GIORNATA A TUTTI!

DALLA GRADUATORIA POTETE ELIMINARE ANCHE IL N°57 EGIZII BRUNO, IN QUANTO GIA' ENTRATO PER SCORRIMENTO NELLE MARCHE.

Commenta

Ah, Si Puo' Togliere Anche La Numero 79 Tedeschi Barbara, Idonea 2006, In Quanto Vincitrice Del 2007.

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      mi dispiace alex , ma l'ho detto già un paio di volte che se mi date le liste dei nomi in excell solo della graduatoria lombardia o veneto io li aggiungo.... !

la graduatoria globale che avevi postato stamattina con l'aggiunta dei nomi al posto della semplice dicitura idoneo 2006 non sapevo su quale (di quelle postate da me) era stata aggiornata, (hai notato che per evitare questo errore abbiamo messo graduatoria quasi definitiva 1 poi 2, 3 ecc. proprio per renderci conto!)

per evitare l'errore dell'altra volta dove mi sono ritrovato a rifare il lavoro trovandoci riscritti 2 o 3 volte gli stessi idonei l'ho volutamente ignorata....

spero che abbia capito le ragioni... bye bye

PS per quanto riguarda gli idonei 2006 vincitori 2007 io il controllo l'ho fatto sulle graduatorie regionali pubblicate sui siti dell'AE quindi per : Abruzzo, Liguria, Toscana, Piemonte e Veneto... sono stati depennati lo stesso... Per Le Marche lo ha fatto "Peppeferrux"

Il problema si pone soltanto per i doppi idonei ...
                      Buondì...
                      X Marco e Peppe,
                      per quanto rigurda i doppi idonei AE AD, gli idonei AE 2006 vincitori AD, gli idonei AE 2006 e vincitori AE 2007 in altre regioni, direi di non depennarli bensì di evidenziarli in giallo, in rosso (come volete!), poichè in capo a loro, comunque, resta la possibilità di scegliere (almeno penso!)...vanno depennati i doppi idonei e gli idonei vincitori nella stessa regione...spero concorderete!!!
                      Ho letto che ci sono altri due da depennare...evvai!!!
                      Ultima modifica di Alessandro76; 14-01-2008, 08:20.

Commenta

Sto operando...
                      X